Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buongiorno a tutti voi.. ho un dubbio e vorrei chiedere il vostro parare... da ieri ho notato che la canarina ha un qualcosa di strano nell'occhietto, e' alla sua quarta cova e non so come non sia stressata! comunque non sembra malata .. mangia svolazza qua e la' nei pochi momenti liberi perche' ieri e' nato il primo pullo di 4 uova..premetto che cambio acqua e fondo tutti i giorni e anche piu' volte con questo caldo.. mangiano insalata ..mela.. uovo..pastoncino e semi ..ho messo anche un biscotto specifico per canarini.. Non so se faccio bene o no.. comunque l'occhio mi preoccupa... vi posto una foto per chiarezza..
Grazie mille
Marisa Mela
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Cosa potrebbe succedere?
Avevo letto che si deve far fare fino a 4 covate...
ecco perché non ho tolto
la cova
Quindi è stress...
Spero nascano in fretta gli altri pulli così dopo l'involo tolgo tutto
Geazie mille..
veramente si fanno tre covate massimo e si dovrebbe terminare a fine giugno proprio x evitare stress ecc ,ma comunque speriamo bene.Cosa potrebbe succedere? morte dei pulli per caldo eccessivo ,e canarina che muore durante la muta