Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buonasera a tutti, io allevo canarini isabella e satine a fattore giallo ma quest anno ho preso anche dei sogfetti avorio e bianco recessivo. Adesso la mia domanda cosa nascerà da questi accoppiamenti.
M satinè bianco r. x F Isabella giallo
M satinè bianco r. x F Satinè giallo
M Satinè bianco r. x F Satinè avorio giallo
M Isabella giallo x F Satinè bianco r.
M isabella/satinè giallo × F Satinè bianco r.
M Isabella giallo x F satine Avorio giallo
M Isabella/satinè giallo x F satinè Avorio giallo
Spero di essere stato chiaro nella domanda, ringrazio a chi mi risponderà.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
M. satinè b.r. X F. isabella gialla = M. isabella gialli/satinè/b.r. -- F. satinè gialle/b.r.
M. satinè b.r. X F. satinè gialla = M. & F. satinè gialli/b.r.
M. satinè b.r. X F. satinè giallo avorio = M. satinè gialli/b.r./avorio -- F. satinè gialle/b.r.
M. isabella giallo X F. satinè b.r. = M. isabella giallo/satinè/b.r. -- F. isabella giallo/b.r.
M. isabella giallo/satinè X F. satinè b.r. = M.isabella giallo/satinè/b.r. -- M.satinè giallo/b.r. -- F. isabella giallo /b.r. -- F. satinè/b.r.
M. isabella giallo X F. satinè giallo avorio = M. isabella giallo/satinè/avorio g. -- F. satinè giallo
M. isabella giallo/satinè X F. satinè giallo avorio = M. isabella giallo/satinè/avorio g. -- M. satinè g./avorio g. -- F. isabella giallo -- F. satinè giallo.
Potevi postarlo ancora in genetica. Fortuna che lo avevo stampato, ieri sera per farlo nuovo avevo impiegato mezz'ora.
Salvo errori od omissioni.