Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve volevo sapere se potevo mettere i novelli di rossi mosaico e ala bianca nelle stesso voliere per la muta e colorazione è volevo costrurmi una voliera 280 x 60 x 50 il lato lungo ovviamente in orizzontale quanti novelli posso metterci ?
Ciao a tutti mi chiamo Antonio ho 25 anni e sono di Caserta
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Non voglio contraddire Pier Lorenzo ma una trentina ci stanno bene. Devi provare.
Ho avuto un gabbione di 200 x 60 x 60 e 30 ci stavano bene, sembra strano (se fai l'esempio di una volieretta da 120) ma si distribuiscono meglio.
Ho capito quindi una trentina di novelli vanno abbastanza bene in media dovrei fare un 40 novelli più o meno con 6 coppie ho a disposizione altre 2 gabbie da 90 cm quindi sto coperto e per quanto riguarda se posso mettere rossi ala bianca e mosaico rossi insieme posso farlo tanto sono entrambi a fattore rosso giusto?
Ho capito grazie quindi possono stare insieme.
Va bene allora metterò non più di un 25 canarini poi il resto li metto nelle 2 volierette da 90 così penso che non dovrei avere problemi. Grazie ad entrambi siete molto gentili e disponibili