Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve ragazzi,
Sono alla mia prima esperienza con i cardellini. (Ne ho tre)
Il più vecchio ha iniziato a diventare più scolorito rispetto agli altri presenta il muso arancione anziché rosso vivo e il suo becco e le sue zampe sono diventate più bianche.
Sto iniziando a notare uno strano comportamento in lui mai visto prima....rimane gran parte del suo tempo fermo sul fondo gabbia e sale su solo per bere dal suo beverino e mangiare per poi tornare nuovamente sul fondo. Anche se mi avvicino lui rimane lì, saltella sul fondo gabbia, canticchia ma rimane lì.
Cosa gli sta succedendo? È solo la vecchiaia e mi sta per abbandonare o c'è qualcosa di più?
Se fosse solo vecchiaia datemi dei consigli su cosa fare in caso non riuscisse più a muoversi.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online