Alimentazione Ghiandaie.

Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Rispondi
Ghia

Alimentazione Ghiandaie.

Messaggio da Ghia »

Buongiorno, da un paio di giorni una piccola Ghiandaia si è stabilita nella veranda di casa mia e non sembra intenzionata ad andarsene, sembra essere alle sue prime fasi di volo e della mamma non pare esserci traccia. Vorrei comprargli del mangime e lasciarglielo in veranda così da poterne usufruire quando vuole, cosa mi consigliate di acquistare?

Grazie!

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Giampiero
Moderatori
Moderatori

Re: Alimentazione Ghiandaie.

Messaggio da Giampiero »

Non occorre fare niente se non lasciarla tranquilla in modo da non inibire i genitori che se ne stanno occupando e continueranno a farlo.
Anche se non li vedi è palese che lo stiano facendo perché altrimenti il piccolo non sarebbe ancora vivo dopo 2 giorni di digiuno.
A breve il pullo sarà in grado di seguire i genitori.
Ghia

Messaggio da Ghia »

Giampiero ha scritto: 16 giugno 2022, 10:33 Non occorre fare niente se non lasciarla tranquilla in modo da non inibire i genitori che se ne stanno occupando e continueranno a farlo.
Anche se non li vedi è palese che lo stiano facendo perché altrimenti il piccolo non sarebbe ancora vivo dopo 2 giorni di digiuno.
A breve il pullo sarà in grado di seguire i genitori.
Non è piccolissima ed ho paura proprio che i genitori non se ne occupino più anche perché è capace di volare, ma si capisce che sono le prime fasi, va e viene di continuo. Non è a digiuno, perché gli ho dato da mangiare io.
Ghia

Messaggio da Ghia »

Io chiedevo più che altro che mangime mi consigliate di comprare?
Giampiero
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giampiero »

Te l'ho già detto: non ha bisogno di niente.
Più interferisci più rischi di arrecarle danni.
Rispondi