Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ciao e grazie per la rispostapier lorenzo orione ha scritto: ↑13 luglio 2022, 16:40 l'ivomec per acariasi respiratoria(ammettendo che lo sia) va dato per bocca diluito 1:4 con glicole propilenico.
Dopo un ulteriore somministrazione di Ivermectina, il canarino sembra respirare decisamente meglio e ha pure riacquistato molto appetito. Tuttavia, mi sono accorta che la parte superiore del becco, vicino alle narici, presenta una colorazione nero violacea che non sembra foriera di buona salute. Spero di sbagliarmi, ma credo sia intossicato. Il vet è in ferie e, ovviamente, non risponde al telefono. Cosa posso somministrargli? Vanno bene le vitamine del gruppo B? Attualmente, sta mangiando misto semi T5 e semi germinati. Acqua fresca e pulita ogni giorno. La femmina - in gabbia con lui- non ha alcun problema. .Grazie per l'attenzione
Purtroppo il canarino è morto poco fa. Sembrava non riuscisse a respirare e ha il becco e le zampine nere. Povero piccolo. Sto davvero male perché penso che forse lo avrei potuto salvare...pier lorenzo orione ha scritto: ↑28 luglio 2022, 15:41 dovresti cercare detossic a base di cardo mariano e complesso B