Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Percio' e' preferibile inciderlo prima e poi tintura di iodo che fa seccare tutto il contenuto interno che diventa durissimoCarluccio75 ha scritto: ↑14 dicembre 2022, 11:27 Ragazzi ad oggi il lumps è diventato molto duro ma non si apre, continuo con la tintura di iodio? Grazie

Otre a disinfettare per 2 3 giorni nullaCarluccio75 ha scritto: ↑17 dicembre 2022, 15:46 Ragazzi oggi finalmente mi sono fatto coraggio ed ho provveduto come da voi indicato, fortunatamente ci sono riuscito, il lumps era enorme. Speriamo che il canarino si riprenda nei migliori dei modi. Devo fare altro? Grazie
![]()
Otre a disinfettare per 2 3 giorni nullaCarluccio75 ha scritto: ↑17 dicembre 2022, 15:46 Ragazzi oggi finalmente mi sono fatto coraggio ed ho provveduto come da voi indicato, fortunatamente ci sono riuscito, il lumps era enorme. Speriamo che il canarino si riprenda nei migliori dei modi. Devo fare altro? Grazie
![]()