Ciao a tutti

ho trovato questo forum e dato che sto allevando a mano due pulli di inseparabili (alle primissime armi) vorrei porvi qualche domanda!
Io penso che il negoziante me li abbia venduti spacciandoli per più grandi di quanto fossero, anche perché cercando online i pulli di quasi 40 gg sono già tutti piumati (allego invece foto dei miei.. peraltro uno è anche più indietro con la crescita delle piume); secondo voi quanto tempo hanno ??
Poi.. ho iniziato ad alimentarli con Prettybird handrearing formula, ma dato che il mangime è finito e vivendo a 50 km da dove lo avevo acquistato, non trovandolo da nessuna altra parte ho comprato il nutribird A21. Anche prima che cambiassi la pappa talvolta le loro feci erano più liquide e a volte più formate, sempre di colore verde militare, sapete dirmi come mai?
Infine, ultima domanda. Quanto li devo tenere ancora sotto la lampada riscaldante? Io li ho sempre tenuti tutto il giorno finora, poiché non avevano ancora tutto il piumaggio, a 28-31° C circa, ma ora che arriva il caldo la accendo solo di notte, quando posso smettere di usarla? Grazie in anticipo