Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
buonasera ho trovato giorni fa un piccione giovane che non volava l ho portato dal mio veterinario aviario di Varese il dott Peccati. Fatto tampone risultato candida . Dalle feci risultano coccidi. Inoltre sospetto vaiolo dato che in testa era pieno di pustole rugose secche gialle..in fase guarigione. Messo betadine e sono cadute dopo un paio di giorni. Non mangia non beve e lo dove imboccare con sonda siringa e nutribird A21 ..prende micostantyn per candida e antibiotico baytril per controllare infezioni. Tutto ciò da 5 giorni e nonostante lo veda un po' meglio...non mangia e non beve e non prende peso. Potete dirmi cosa ne pensate? Non è un piccolo
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online