Botti di Capodanno

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
Marion

Botti di Capodanno

Messaggio da Marion »

Ciao,
Piacere sono nuova e sto ancora imparando come usare questo forum, ma spero possiate darmi una mano su miei possibili dubbi.
Mi chiamo Miriam e ho un Inseparabile maschio da 2 anni e mezzo ormai.
Il mio Chicco è u pò fifone, ma non ha particolari problemi con rumori se non per il campanello della porta e qualche volta un botto improvviso di qualche imbecille di strada che lancia petardi nei cassonetti per far amplificare i rumori.
Nei precedenti Capodanni l'ho sempre portato con me (solitamente facciamo i capodanni fuori, a casa di parenti); ma vedo che si stressa troppo ad essere sballottolato e a vedere un luogo nuovo. Infatti l'ultima volta ho notato che non aveva nemmeno toccato il pezzettino di noce che gli avevo dato e del quale lui ne va ghiotto. Allora ho pensato che forse è meglio non portarlo con me e lasciarlo dormire in pace.
Non sono tanto i fuochi che mi spaventano, ma proprio questi imbecilli (non ho nome migliore per loro) dei cassonetti.
E se accendono tanti petardi insieme? Non posso prevederlo perché solo recentemente questo quartiere è andato "peggiorando" purtroppo.
Voi se non siete a casa a capodanno come fate con i vostri pappagalli? :?
grazie davvero a chi può aiutarmi!

PS. tra l'altro Chicco è taaanto "appiccicoso" che quando vado a mangiare fuori e a casa non c'è nessuno, chiama come un disperato e dopo fa l'offeso. Insomma, già non è facile lasciarlo solo per un'oretta normalmente...^^"

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Rispondi