Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ragazzi vorrei un vostro consiglio, ho un canarino intenso piumaggio non proprio aderente quindi un piumaggio medio e una femmina intensa con piumaggio cortissimo bello aderente, potrei farli accoppiare insieme? So bene che si fa brinato per intenso però mi chiedevo se potevo farli accoppiare tranquillamente. Grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
L'intenso è un carattere dominante, lo puoi fare una volta, i figli andranno accoppiati a brinati.
Intenso x intenso = 75 % intensi 25 % brinati. Accoppiamento che riduce la taglia ma insistendo porta a una riduzione della fecondità e altri problemini.