Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

ma lo stesso portamangiatoia può essere realizzato piu semplicemente con del filo di ferro beh, meggy.....meggy ha scritto:ho vintoooo!!!ho vintoooo!!!!!!
(da leggersi tipo esclamazione di maga magò in "la spada nella roccia"...sperando che qualcuno la conosca)!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
ecco, se fosse possibile un bambolo....sto scherzando, mi basta la gloria!![]()
![]()
Meggy non mi dire che non hai mai tagliato i capelli alle bambole!!!!!!!meggy ha scritto:ti proponi come bambolo???che bello, non vedo l'ora!ho già preparato i pettini e le mollette che usavo da piccola x le bambole, poi ti faccio la pappa con acqua e farina, poi ti faccio le treccine con gli elastici gialli e se nn riesco più a pettinarti ti srappo i capelli! poi ti trucco la faccia con i pennarelli e infine ti metto a dormire nella cesta del cane...mi piaceva tantissimo giocare con le bambole!!!![]()
![]()
quella della sfida con Merlino?meggy ha scritto:ho vintoooo!!!ho vintoooo!!!!!!
(da leggersi tipo esclamazione di maga magò in "la spada nella roccia"...sperando che qualcuno la conosca)!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
ecco, se fosse possibile un bambolo....sto scherzando, mi basta la gloria!![]()
![]()
Nnacc a mòrt!..Ma stong o' miezz e ccriatùr...Meggy non mi dire che non hai mai tagliato i capelli alle bambole!!!!!!!
Oppure tinto i capelli con i colori a spirito???!!