Portatutto economico

Tecniche e consigli su come costruire un nido, una mangiatoia,ecc
Rispondi
lancashire

Portatutto economico

Messaggio da lancashire »

Allora, oggi per esigenze organizzative, ho realizzato un accessorio ..... mi erano terminati tutti .....
Vediamo se indovinate cosa ho realizzato. Forse le vostre risposte (sbagliate [smilie=041.gif] ) mi daranno lo spunto per altre realizzazioni.......

Oggetto realizzato: Accessorio per gabbia
Materiale utilizzato: la rete avanzata dal taglio di sportelli quindi 10 maglie x 8 maglie (tutte le maglie esterne senza bordo)
P.S. per non fuorviarvi le dimensioni non sono essenziali e se lo spezzone avanzato fosse stato più grande l'oggetto realizzato sarebbe stato più comodo.

Premio in palio per il vincitore: "una bambolina" costi di spedizione del premio pari a 50 Euro a carico del vincitore! [smilie=041.gif]

[color=#0000BF][b]Lino[/b] (Non allevatore 46FT) Skype = superelabora[/color]
[color=#BF0000][i]«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»

«E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio.»

Albert Einstein .[/i][/color]

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
meggy

Messaggio da meggy »

hai piegato la tere a conca e hai fatto un nido?...oppure un portafili (non so come si chiama, quella griglia dove mettere il materiale x fare il nido.
allora ci ho azzeccato? però la bambolina credo che la lascerò al mittente...
newton

Messaggio da newton »

Hai messo questo rettangolo (credo) di rete appeso al soffitto della gabbia, a mo' di scaletta per pappagallini,...poi ti sei ricordato che non hai pappagalli ma canarini, e l'hai buttato!... :lol: :lol: :lol: 8)
...Ho vinto?.... :oops: :lol: :lol: :roll:
Newton
Shiro

Messaggio da Shiro »

ma cosa potrà essere.....indovino a cavolo: nido per canarini???? :shock: :shock: :shock: :shock: :?: :?: :?: :?: :lol:
desfroos66

Messaggio da desfroos66 »

portamangiatoia?? (la bambolina...spero nn sia gonfiabile! :wink: )
lancashire

Proclamazione vincitori

Maggy già preavvisata è la vincitrice del concorso a cui ho gia provveduto ad inviare in contrassegno la bambolina da 0,50 cents,
l'oggetto realizzato era proprio un portajuta / portaverdura / portatutto.
Immagine Immagine
Ma vista la mia convenienza a proclamare vincitori, proclamo secondo classificato desfroos66 che mi ha anche fatto ricordare che avevo in precedenza realizzato un portamangiatoia interno sempre con un rettangolino di rete Immagine Immagine ma lo stesso portamangiatoia può essere realizzato piu semplicemente con del filo di ferro Immagine
Immagine ... anche a desfroos66 preavvisato riceverà la bambolina in contrassegno!
Mi dispiace di non poter assegnare premi a Newton per l'ottima idea della scaletta!
Ed a Shiro pur avendo realizzato portanidi in rete non era quello per cui avevo istituito la gara a premi (per me [smilie=041.gif]
Grazie a tutti i partecipanti per l'inventiva!
[color=#BF0000][i]«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»

lancashire

PER COLPA DI QUALCUNO NON SI POSSONO PIU' MODIFICARE I MESSAGGI!!!!
P.S. la mela messa nel portatutto è un esempio!!!! Come da immagini il portatutto può essere utilizzato per svariate esigenze. Si ricorda che la frutta è normalmente acida ed il contatto con lo zinco della rete e della gabbia scioglie la zincatura provocando danni alla gabbia ed i volatili potrebbero assorbire tale elemento che allo stato puro è necessario per i volatili ma la zincatura galvanica delle gabbie e della rete è altra cosa rispetto allo zinco utile!

Post P.S. se guardate bene le foto potrete notare il sistema anti sporco realizzato con una striscia di plastica e delle fascette stringicavo da elettricista ... da notare anche il taglio della plastica sugli sportellini delle mangiatoie.

EmaManuLele

Messaggio da EmaManuLele »

che bello.. bravo, hai proprio una bella fantasia.. complimenti :wink:
desfroos66

lino, sono commosso!!!! :lol:
non c'avrei mai sperato di ricevere la bambolina....è stupenda...con quegli occhi azzurri...quelle braccia morbide, sempre aperte....quelle forme così generose...
la bocca in un sorriso aperto al limite della paresi...
AHAHAHAH!!!!!!
LINO SEI UNICO!! :P
Agostinof

Messaggio da Agostinof »

sei meglio di Mac Gyver
Ciao
Ago
Pontinia (LT)
R.N.A. 76EX

[img]http://img87.imageshack.us/img87/2803/logosmallkr3.jpg[/img]
meggy

Messaggio da meggy »

ho vintoooo!!!ho vintoooo!!!!!!
(da leggersi tipo esclamazione di maga magò in "la spada nella roccia"...sperando che qualcuno la conosca)!!!!!!!
[smilie=occasion1.gif] [smilie=occasion1.gif] [smilie=occasion1.gif]
ecco, se fosse possibile un bambolo....sto scherzando, mi basta la gloria! :lol: :lol: :lol:
desfroos66

meggy ha scritto:ho vintoooo!!!ho vintoooo!!!!!!
(da leggersi tipo esclamazione di maga magò in "la spada nella roccia"...sperando che qualcuno la conosca)!!!!!!!
ecco, se fosse possibile un bambolo....sto scherzando, mi basta la gloria! :lol: :lol: :lol:
beh, meggy..... 8)
se vuoi mi propongo io, in qualità di secondo classificato!!!! ahahahahah
:D
meggy

Messaggio da meggy »

ti proponi come bambolo???che bello, non vedo l'ora!ho già preparato i pettini e le mollette che usavo da piccola x le bambole, poi ti faccio la pappa con acqua e farina, poi ti faccio le treccine con gli elastici gialli e se nn riesco più a pettinarti ti srappo i capelli! poi ti trucco la faccia con i pennarelli e infine ti metto a dormire nella cesta del cane...mi piaceva tantissimo giocare con le bambole!!! :lol: :lol: :lol:
**Iris**

Messaggio da **Iris** »

meggy ha scritto:ti proponi come bambolo???che bello, non vedo l'ora!ho già preparato i pettini e le mollette che usavo da piccola x le bambole, poi ti faccio la pappa con acqua e farina, poi ti faccio le treccine con gli elastici gialli e se nn riesco più a pettinarti ti srappo i capelli! poi ti trucco la faccia con i pennarelli e infine ti metto a dormire nella cesta del cane...mi piaceva tantissimo giocare con le bambole!!! :lol: :lol: :lol:
Meggy non mi dire che non hai mai tagliato i capelli alle bambole!!!!!!!
Oppure tinto i capelli con i colori a spirito???!!
[smilie=eusa_snooty.gif]
[color=#CC0309]...lo sguardo degli uccelli quando non capiscono e non sanno che possono aver ragione a non capire.[/color]

[color=#CC0099]R.N.A 68LB
<-- Ciccio la piccola peste[/color]
falco di palude

Messaggio da falco di palude »

meggy ha scritto:ho vintoooo!!!ho vintoooo!!!!!!
quella della sfida con Merlino?
:wink:
saluti
[b][i]Falco di palude[/i][/b]
[i][color=#FF0000]Exigua est virtus praestare silentia rebus... at contra, gravis est culpa tacenda loqui.[/color][/i]
falco di palude

Messaggio da falco di palude »

Meggy non mi dire che non hai mai tagliato i capelli alle bambole!!!!!!!
Oppure tinto i capelli con i colori a spirito???!!
Nnacc a mòrt!..Ma stong o' miezz e ccriatùr...

[smilie=eusa_shifty.gif] [smilie=eusa_shifty.gif] [smilie=BangHead.gif] [smilie=BangHead.gif]
saluti
[b][i]Falco di palude[/i][/b]
[i][color=#FF0000]Exigua est virtus praestare silentia rebus... at contra, gravis est culpa tacenda loqui.[/color][/i]
meggy

Messaggio da meggy »

si, quello col duello con merlino!!!è il mio cartone preferito e quello è uno dei pezzi più belli!adoro maga magò!!!
cmq certo che tagliavo i capelli alle bambole...una volta gli ho anche fatto il buco x l'orecchino con la forbice e gli ho tranciato mezza testa...allora mia mamma mi ha impedito di usare le forbici...e ancora adesso a 21 anni non ho ancora imparato...
chi si proponeva, dunque, x farmi da bambolo???????
Shiro

Messaggio da Shiro »

io avevo paura di maga magò..cmq era anche il MIO cartone preferito!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
Rispondi