Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
mi dici come insegnarli che appena nascono i figli dei miei personata glieli insegnoShiro ha scritto:dunque. finalmente apro un topic che da molto volevo aprire.
ai vostri pappagalli avete inzeniato qualche trucco? sono molto interessato a questo perche la loro intelligenza e il modo in cui capiscono la nostra lingua e i nostri gesti è incredibile. io a tex ho inzeniato a salutare con la zampetta quando dico 'saluta' oppure quando lo saluto con le mani. gli ho anche inzeniato a girare su se stesso a commando di voce o con un gesto. poi sa anche stare sulla shiena a fare finta di fare il morto e quando gli dico di toccare la punta di una matita la tocca ovunque la metto. questo ultimo si chiama 'targeting.' or algi sto inzeniando a girare in verticale sul mio dito. e il prossimo trucco sara il 'retrieve', cioe che io gli metto un oggetto in un posto e lui me lo prende e me lo mette nella mano, come i cani. poi farò una bella 'compilation' di video e ve la faccio vedere. comunque per addesso ho gia qualche video su youtube se cercate 'lovebird tricks' troverete il video di Tex.
per ora basta.
p.s. se volete sapere come glielo inseganto chiedete pure.
p.p.s. in nessun modo cerco di forzare Tex a fare il pappagallo da circo. non gli faccio male e solo se lui vuole gli insegno dei trucchi.
Le spighe le ho trovate anche al supermercato della Friskies dentro a dei sacchettini, non erano il massimo però se non trovi di meglioMemphis ha scritto:Secondo voi qual è l'età dopo la quale non è possibile più addomesticare un cocorito?
Ho notato che il mio nn mi vuole proprio diventare amico :\
ps: sapreste dirmi dove trovare una spiga di panico? da me sembra che nn sappiano nemmeno cos'è il panico...
é vero lotte ti amazza dalle risate quella calopsiteLotte ha scritto:Shiro, la prox volta devi insegnare a Tex questo![]()
http://www.youtube.com/watch?v=LhjbazNuqvs
Troppo forte, mi sono ammazzata dal ridere fino alle lacrime![]()
![]()
dony/nene ha scritto:Semplice balla tu!
se vuoi che muova la testa muovi la testa tu e se il pappa ne ha voglia e si diverte ti imitera, ma prima comincia a legare e non sforzarlo, magari non gli piace ballare
Quello del click è un metodo di addestramento usato non solo x i pappagalli ma anke x i cani, i gatti, i delfini ecc! In pratica i pappi abbinano il clicck (cioé il rumorino) ad un premio!stef67 ha scritto:grazie shiro![]()
ho visto dei video che usano il clicker... ma non ho capito lo scopo dello stessoin pratica quel rumore che puoi fare anche con la bocca a cosa serve? e perche'? mi aiuti