info coccorite generali

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
jeso777

info coccorite generali

Messaggio da jeso777 »

Salve mi hanno portato due cocorite, bellissimi :D volevo un paio di informazioni, tipo che tipo di alimenti gli date (a me non piacciono quelli confezionati compro sempre i semi misti per i canarini e poi faccio io la miscela). come pastoncino cosa date noto che il san michele che do ai canarini non lo accettano per niente, ringrazio anticipatamente e saluto :)

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
ivana
Moderatori
Moderatori

Messaggio da ivana »

IO mi "accontento" di quelli confezionati, il pastoncino della Orlux ma soprattutto do' molta frutta , mela, pera, cocomero, fichi(pochi)ecc.e verdura tanta ,specie cicorie, carote , sedano....
ogni tanto un pezzetto di savojardo togliendo lo zucchero sopra ,
anche cereali e legumi(ovviamnte cotti)............
la spiga di panico li diverte ed è utile quando le feci sono un po' più acquose.....buon divertimento!
Ivana
jeso777

Messaggio da jeso777 »

ti ringrazio per la risposta, direi abbastanza completa e precisa solo io i semi preferisco miscelarli io solo per il motivo che con quelli confezionati spesso ho avuto brutte sorprese (con il misto canarini però) e non ho voluto piu prenderne andando da chi vende semi freschi e che con il tempo mi sono convinto che essendo una persona seria se i semi non sono buoni me lo dice e non me li fa prendere mentre se sono buoni mi ferma per strada e mi dice che ha i semi freschi:) ottimo secondo me mentre con i semi confezionati non so come sono. sarà una cosa mia ma ormai sono abituato cosi:)
Rispondi