riproduzione diamantini

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
ManuLe87

riproduzione diamantini

Messaggio da ManuLe87 »

ciao
ho una coppia di diamantini che ha fatto 3 uova in questa settimana.A me sembrava una cosa molto strana (è la prima volta che ho dei diamantini) ma mi hanno detto che è normale e che se tenuti al caldo faranno uova anche per tutto l'inverno.
comunque il problema è che io ho comprato il nido e ho messo nella gabbia spago e ovatta come mi avevano detto, ma i miei diamantini hanno usato tutto lo spago e l'ovatta solo per giocare e hanno "decorato" tutto il nido nella parte esterna superiore con quelle cose...sembra un albero di Natale!!! :shock:
E ciò che è ancora peggio è che hanno deposto le uova anzicchè nel nido nella mangiatoia!!!Li hanno poggiati sul pastone!
:shock:
cosa devo fare???
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere a questo messaggio di soccorso... :)

Non è perchè le cose sono difficili che non osiamo, ma è perchè non osiamo che sono difficili...

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
diamantina02

Re: riproduzione diamantini

Messaggio da diamantina02 »

[quote="ManuLe87"]ciao
ho una coppia di diamantini che ha fatto 3 uova in questa settimana.A me sembrava una cosa molto strana (è la prima volta che ho dei diamantini) ma mi hanno detto che è normale e che se tenuti al caldo faranno uova anche per tutto l'inverno.
comunque il problema è che io ho comprato il nido e ho messo nella gabbia spago e ovatta come mi avevano detto, ma i miei diamantini hanno usato tutto lo spago e l'ovatta solo per giocare e hanno "decorato" tutto il nido nella parte esterna superiore con quelle cose...sembra un albero di Natale!!! :shock:
E ciò che è ancora peggio è che hanno deposto le uova anzicchè nel nido nella mangiatoia!!!Li hanno poggiati sul pastone!
:shock:
cosa devo fare???
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere a questo messaggio di soccorso... :)[/quote] Ciao,ankio ho da qualke mese una coppia di diamantini...e sono alla seconda covata.....sono troppo carini!!!cmq x quanto riguarda il nido lo devi riempire cn un pò di ovatta... :wink:
Rispondi