Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
http://www.hobbyuccelli.it/community/fo ... php?t=6861Luka ha scritto:Ciao a tutti. Da un paio di giorni ho uno dei miei canarini che ha difficoltà a saltellare da un piolo all'altro.
Nella gabbietta ci sono posatoi di diverse misure, ma predilige quello col diametro più piccolo e passa quasi tutto il tempo li' accovacciato.
Se mi avvicino riesce a rizzarsi in piedi, ma se deve scappare sembra quasi che abbia paura a spiccare il salto verso l'altro posatoio.
Questa mattina e' volato sul fondo della gabbia e rimaneva con le ali aperte, quasi per aiutarsi a stare in equilibrio, ma ora riesce a saltellare, sempre però con molte difficoltà.
Ho notato nei giorni scorsi che quando sta sui posatoi tiene le ali abbassate, soprattutto la sinistra. Riesce ad assumere la posizione del soggetto sano, ma nel tempo si rilassa.
Ha un anno e mezzo ed è sempre stato molto arzillo (ha cantato fino all'altro ieri) e quindi l'atteggiamento di adesso mi preoccupa molto. Che cosa potrebbe avere?
Diciamo che se ogni volta avessi preso 2 centesimi, potrei passare a prenderti su una Ferrari.øfelia ha scritto:Povero Fausto...quante volte ancora dovrei ripeterlo?!
Luka è difficile darti una risposta....sicuramente c'è qlche problema ma come fare a diagnosticarlo così?....Luka ha scritto:Invece di venire preso come un deficiente e rimandarmi ad un topic in cui mi spiega l'uso dei forum (visto che i forum io li programmo quindi penso di sapere almeno un po' come si usano), avrei preferito una risposta.
Luka, lo so che avresti preferito una risposta. Come io avrei preferito che tu avessi letto l'annuncio sempre in prima pagina che raccomanda di postare i topic nelle sezioni adatte. Evidentemente non l'hai neanche letto.Luka ha scritto:Invece di venire preso come un deficiente e rimandarmi ad un topic in cui mi spiega l'uso dei forum (visto che i forum io li programmo quindi penso di sapere almeno un po' come si usano), avrei preferito una risposta.