Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Dario
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
eh sì! e gli asini possono volare... lo sai?giancarlosantorsola ha scritto:Salve al Forum!
Scusate se Vi pongo questa domanda da inesperto, ma è un problema che ho assoluto bisogno di risolvere e mi auguro che sia solo frutto della fantasia.
Sono in possesso, da pochi giorni, di una favolosa coppia di Bengalini e un mio amico ci ha tenuto a farmi presente della pericolosità delle feci di questi adorabili uccellini, dicendomi che sono cancerogene! Avendo una bambina di 5 anni in casa e che è sempre vicina alla gabbietta, vorrei che qualche esperto del forum mi rispondesse, dicendomi che il mio amico mi ha allarmato inutilmente e che i Bengalini sono solo portatori sani di gioia e serenità!
Grazie, Giancarlo Santorsola - Ostuni (Br)
giancarlosantorsola ha scritto:Grazie a tutti, di cuore!!!
Non avevo dubbi sulla stupidità del mio amico e le vostre risposte mi hanno dato la conferma della sua "intelligenza"!
Saluti, Giancarlo Santorsola - Ostuni (Br)
Beh, questa è la cosa che mi è stata detta l'anno scorso quando le mi coco si erano riprodotte parecchie e alla fine ne avevo dodici in casa più i genitori.... ma ovviamente so che è una str.....Poepila ha scritto:![]()
![]()
IO la dico come altri raccontavano a me, ma tanti anni
FA , e dopo tanti anni sono sempre qua. IL raffreddore
e altro me lo busco da altri allevatori di GALLINE come
me![]()
ma non dai miei soggetti. E per fortuna
ora sono chiuse l' Importazione (così penso meno alle
stragi-sia per la cattura e trasporto ecc ecc).
Soggetti tipo cocco e pappa e altri soggetti , importati
senza effettuare la 40antena- certamente con loro ,
qualche animaletto se lo portano- e ecco che poi una
si ammala- Ma certamente non come hai scritto si
esagera un po dai![]()
![]()
INDUCE IL TUMORE NELLE OVAIE!!!!!
![]()
![]()
![]()
poepila (eliseo)