Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
salve ragazzi..sto iniziando ad allestire la volieretta x i miei dm,e vorrei kiedere il vostro aiuto per far star bene i miei dm..
i dm sn 6 e hanno uno spazio molto esteso...(voliera 1.40x1.40x1.40)e io ho messo dentro queste kose,::1 mangiatoia grande da voliera x il misto semi,,2 mangiatoie x i pastoncini vari*.,,3 ossi di seppia,,4 beverini normali,,3 nidi in plastika(gia un po imbottiti da me )posatoi,3 kontenitori dell'imbottitura nido,e basta...kosa potrei aggiungere?quale pastone* si da nn durante la riproduzione ma durante tutto l'anno?e ho fatto bene a imbottire un po io i nidi?attendo risp..kiare grazie.a tutti,,,
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online