Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il forum di discussione sulla fotografia naturalistica degli uccelli selvatici. Tecniche, consigli e trucchi per riuscire ad immortalare l'attimo giusto. Posta le tue fotografie e discutine con fotografi professionisti e/o appassionati.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Si anche a me piace molto come immagine.......poi la foto secondo me è stata scattata nel momento giusto quando le ali erano perfettamente spiegate ed alte. E' stata una cosa voluta e cercata oppure è capitata?
Vivi come se fosse l'ultimo giorno della tua vita....
e pensa come se non dovessi morire mai...!
caspita il fenicottero sembra rachitico..prrobabilmente era inzuppato d'acqua?
ma michele esci con la tua attrezzatura anche con la pioggia? sei un impavido!
[color=#BF0000][b]ELENCO CRAS[/b][/color] (copia e incolla il link nella barra degli indirizzi)
[color=#008000][b]http://www.hobbyuccelli.it/sos_nidiacei/centro-recupero-animali-selvatici.php[/b][/color]
Roby_S ha scritto:complimenti molto bella questa immagine ....
mi piace un sacco
Grazie Roby per avere apprezzato la mia foto spero la prossima volta di trovare una condizione di luce più favorevole perchè ho dovuto alzare troppo gli iso per i miei gusti difatti la foto presenta un pò di disturbo noise nonostante abbia fatto il trattamento però mi piaceva il momento.
Dario ha scritto:Si anche a me piace molto come immagine.......poi la foto secondo me è stata scattata nel momento giusto quando le ali erano perfettamente spiegate ed alte. E' stata una cosa voluta e cercata oppure è capitata?
Bè diciamo che è voluta per metà perchè in questi casi si scatta a raffica per cui dopo scegli quella che viene meglio
rossella ha scritto:caspita il fenicottero sembra rachitico..prrobabilmente era inzuppato d'acqua?
ma michele esci con la tua attrezzatura anche con la pioggia? sei un impavido!
Rossella il fenicottero era inzuppato almeno quanto lo ero io ma come dice la pubblicità di mastercard una cosa del genere non ha prezzo,come si dice al cuore non si comanda
L'attrezzatura non si rovina se non stai ore sotto la pioggia io scendevo dall'auto dove già sapevo di trovare qualcosa per cui non ho stazionato a lungo