Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ho letto che i pulli di canarino dovrebbero essere allevati con insetti i primi 3 giorni volevo chiedere se possono andare bene i bigattini e le camole che si usano per pescare qualcuno le ha provate? grazie per l'eventuale risposta
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
non usare i bigattini x i tuoi canarini
se vuoi puoi usare le camole (anche se i canarini non ne hanno bisogno )
io ai miei glie li dò ma solo xkè potrebbero servire da balia x i fringillidi
come dice Cristiano un buon pastoncino con un'alta % di proteine (puoi aumentarle con uovo sodo) è più che sufficiente
come mai con tutto quanto è possibile dare x i pulli sei finita a ipotizzare larve e bigattini? Io non lo farei sai? considera che un uovo ben cotto completo di guscio è già un complemento interamente appetibile e utile a tutti gli effetti.. non darne tutti i giorni ovviamente, ma io credo non ci sia nulla di migliore.. io per lo meno faccio da sempre così... poi ci stanno i pastoncini, ok, c'è pure dell'avena decorticata che è ottima...
forse hai fatto confusione con i fringillidi...
io uso le camole bollite e congelate x verdoni e altri ma cm dicevano su non c è motivo di usare insetti x i canarini,anke a livello di costo
come detto sopra dò ai miei canarini le larve perchè potrebbero servirmi come balie e posso garantirvi che i canarini allevati con l'uovo sodo nulla hanno a che vedere con lo sviluppo dei canarini allevati con le larve
provare x credere