Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
credo che x primo dovresti cambiare gabbia quella che hai è troppo piccola non dar retta a chi te lo ha datoarmaduck ha scritto:Ho comprato un merlo ad una mostra ornitologica in prov.di savona dato che non conosco allevatori di questa specie nella mia provincia. E' regolarmente anellato. Mi hanno detto che e' giovane, infatti ha il becco non ancora tutto giallo e che quindi cantera' nella prossima primavera.. Purtroppo lo trovo troppo spaventato quanto sono nelle vicinanaze della gabbia si mette a sbattere come un matto. Ora vorrei sapere da voi come fare ad addomesticarlo un pò e se devo tenerlo sempre nella stessa gabbietta dove l'ho comprato (cosi mi ha detto l'anziano venditore). Grazie per le info. saluti.
Ti ha rilasciato anche la dichiarazione di vendita con i suoi dati anagrafici e il numero dell'anello riportato sul foglio ????armaduck ha scritto:Non essendo allevatore non mi e' venuto nessun dubbio del genere dato che e' anellato. Comunque vedo se riesco a leggere la targhettina dalla quale si puo' risalire all'allevatore e poi ti dico. Saluti.