Canarino malato...urgente...

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Bloccato
Husky91

Canarino malato...urgente...

Messaggio da Husky91 »

Salve a tutti... :oops: Scusatemi ma non ho avuto nessuna rsp sul forum veterinaria e allora dato che sono molto preoccupata vorrei chiedervi un aiuto anche quì... [smilie=crybaby2.gif]
Ho un maschio sassone (comune), che fino a ieri faceva il bagnetto in voliera con altri 19canarini(pezzati,arricciati,gloster,fife fancy)...Oggi l'ho messo in una gabbietta perchè ho notato che sta sul fondo della gabbia e muove ininterrottamente e aritmicamente la testa all’indietro, circa un movimento al secondo. [smilie=crybaby.gif] Cosa può essere????Come posso aiutarlo?
Grazie a tutti per eventuali risposte

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Fausto

Re: Canarino malato...urgente...

Messaggio da Fausto »

Husky91 ha scritto:Salve a tutti... :oops: Scusatemi ma non ho avuto nessuna rsp sul forum veterinaria e allora dato che sono molto preoccupata vorrei chiedervi un aiuto anche quì... [smilie=crybaby2.gif]
Ho un maschio sassone (comune), che fino a ieri faceva il bagnetto in voliera con altri 19canarini(pezzati,arricciati,gloster,fife fancy)...Oggi l'ho messo in una gabbietta perchè ho notato che sta sul fondo della gabbia e muove ininterrottamente e aritmicamente la testa all’indietro, circa un movimento al secondo. [smilie=crybaby.gif] Cosa può essere????Come posso aiutarlo?
Grazie a tutti per eventuali risposte
Topics su canarini malati o sulle malattie dei canarini vanno aperti nell'apposita sezione Veterinaria.
Provvedo allo spostamento.
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
Bloccato