sos alimentazione sos

Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Rispondi
devil.dani333

sos alimentazione sos

Messaggio da devil.dani333 »

salve a tutti:

mi sapreste dire cio che posso dare ai miei canarini (2 coppie,gialli,tenuti in all'interno di un garage senza riscaldamento) in queste e altre stagioni? non sono un vero esperto,un po me ne intendo ma vorrei altri consigli sopprattuto riguardanti la dieta,in base alle stagioni
e che ne dite di dare ai canrini ogni giorno tre goccie di aceto di mela nell'acqua? io ho iniziato da poco ma non so se gli fa male?

grazie
in anticipo per i consigli dati! :)

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pip

alimentazione...

Messaggio da pip »

no non credo possa far male acidifica il tratto intestinale limitando i rischi di infezioni :shock:
Pietrus

risp

Messaggio da Pietrus »

dovresti somministrare la classica miscela di semi, accompagnata almeno 2 volte la settimana da frutta(io preferisco dare la mela) e alternata anke con un po di verdura tra cui radikkio,lattuga, dente di leone. x l'uovo e il pastoncino aspetterei il periodo pre-cova(2mesetti prima) ancora nn è il momento. M sembra d aver detto tutto.
Pietrus
Pietrus

risp

Messaggio da Pietrus »

dimenticavo x l'aceto io suggerirei di evitare.Se i tuoi canarini stanno bene nn è necessario somministrarglielo.
Pietrus
Rispondi