Olio di fegato di merluzzo

Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Rispondi
loryand

Olio di fegato di merluzzo

Messaggio da loryand »

Ultimamente ho ricevuto tanti consigli da parte di un mio amico allevatore su come deliziare e curare i "nostri beneamati".L'utilizzo da parte sua dell'olio di fegato di merluzzo, miscelato con del pane gratuggiato e sementi vari ,mi ha lasciato abbastanza sorpreso e dubbioso, soprattutto x il gusto e l'odore che potrebbe emanare,che per me come x i volatili puo' risultare sgradevole. Non sono in dubbio le qualita' benefiche di quest'olio,che viene impiegato anche x prevenire alcune malattie, (Dopo decenni di disuso, l'olio terrore-dei-bambini delle passate generazioni torna a far parlare di sé per le sue nuove proprietà per combattere molti malanni tra i quali l'osteoartrite e l'asma)per questo chiedo se qualcuno di voi l'ha mai somministrato ai propri volatili ,ed eventualmente quali benefici avete apportato agli stessi?..Grazie Andrea :?

SHARDANA

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
dony/nene

Messaggio da dony/nene »

adesso per i bimbi ci sono le capsule di gelatina con dentro l'olio e io le do.

ho dato anche qualche volta ai canarini e lo mangiano ma poi mangiatoie in aceto per 2 giorni!!!!!!!

odore no comment.
per i benefici sono sicuri ma se troppo come quasi tutto fa male.
LE BUONE INTENZIONI NON BASTANO!!!

Nella foto PERLA!

CH1891
Rispondi