Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao,ho una coppia di diamantini che mi hanno fatto x la seconda volta le uova,la prima appena 3 adesso 4,entrambe le covate dopo 14 giorni che hanno covato assiduamente lasciano il nido.ma potrò mai avere dei piccoli pulli?c'è un rimedio?ke devo fare?ho già rimesso il nido a pera ed stanno iniziando a fare il nido nuovamente.come alimentazione do quasi tutto,osso di seppia,biscotto tostato,etc.insomma non gli faccio mancare mai nulla.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
...devi cercare di farli affiatare, osserva il loro comportamento, una coppia ben affiattata vive in simbiosi, stanno attaccati se sono sul posatoio, non litigano mai, condividono tutto, ma attento anche alla loro eta', una coppia troppo giovane incontra difficolta' nelle prime covate, per cui mi chiedo se non è meglio lasciarli stare tranquilli, per riprovare piu' in la'...quindi togli il nido e quando deciderai di farli riprovare metti un nido a cassetta e non a pera
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]