negozi on-line di articoli per animali?

Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.

Moderatore: Giulio G.

Rispondi
Fran_Co

negozi on-line di articoli per animali?

Messaggio da Fran_Co »

ciao a tutti :)

in questi giorni sto girovagando il web per trovare qualche gioco per le mie future calopsiti. ho visto una vaschetta per pappagalli a 50 euro :shock: e giochini che arrivavano a 20 e passa euro :evil:

qualcuno, cortesemente, può consigliarmi un sito ben fornito che vende prodotti per uccelli economici? :roll: grazie

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Il Nibbio

Re: negozi on-line di articoli per animali?

Messaggio da Il Nibbio »

Fran_Co ha scritto:ciao a tutti :)

in questi giorni sto girovagando il web per trovare qualche gioco per le mie future calopsiti. ho visto una vaschetta per pappagalli a 50 euro :shock: e giochini che arrivavano a 20 e passa euro :evil:

qualcuno, cortesemente, può consigliarmi un sito ben fornito che vende prodotti per uccelli economici? :roll: grazie

Ciao. Non penso che siano utili quei giochini. Per nessun animale. Non sono bambini, casomai fagli compagnia tu. Ciao.
Lotte

Messaggio da Lotte »

Nibbio, tu hai esperienza di pappagalli? Direi di no, altrimenti non avresti detto una cosa del genere.
I pappagalli sono animali molto amanti dei giochi, quindi è importante che possano avere la possibilità di distrarsi e impegnare le loro energie in cose che non siano solo il mangiare e lo svolazzare da un posatoio all'altro. Mettere dei giochi in gabbia riduce anche il rischio di noia e conseguente rischio di deplumazione.
Ci sono giochini per tutte le tasche. Inutile spendere cifre astronomiche per cose che spesso e volentieri vengono triturate dal robusto becco dei pappagalli. Giochi di corda di cocco e rami di salice, pezzetti di legno non tossico, campanelle, ecc (infinite le possibilità anche del fai-da-te) sono altrettanto graditi come quelli di prezzo elevato :D . C'è solo l'imbarazzo della scelta :wink:
Il Nibbio

Messaggio da Il Nibbio »

Lotte ha scritto:Nibbio, tu hai esperienza di pappagalli? Direi di no, altrimenti non avresti detto una cosa del genere.
I pappagalli sono animali molto amanti dei giochi, quindi è importante che possano avere la possibilità di distrarsi e impegnare le loro energie in cose che non siano solo il mangiare e lo svolazzare da un posatoio all'altro. Mettere dei giochi in gabbia riduce anche il rischio di noia e conseguente rischio di deplumazione.
Ci sono giochini per tutte le tasche. Inutile spendere cifre astronomiche per cose che spesso e volentieri vengono triturate dal robusto becco dei pappagalli. Giochi di corda di cocco e rami di salice, pezzetti di legno non tossico, campanelle, ecc (infinite le possibilità anche del fai-da-te) sono altrettanto graditi come quelli di prezzo elevato :D . C'è solo l'imbarazzo della scelta :wink:
Si ma ci sono tante cianfrusaglie inutili. Vada per la corda (sempre che sia da considerare giochino) ma ultimamente ho visto un coso di gomma con dentro una noce finta. In pratica consiste che i pappagalli vadano li e non afferrino mai la noce. Mi sembra inutile.

Un modo per fargli passare la noia è quello di mettergli un compagno o una compagna, magari facendoli anche accoppiare.................

Mettergli le cose giuste da mangiare e fargli compagnia....sempre se allevati a mano.
W i pappa
Lotte

Messaggio da Lotte »

Nibbio, il discorso verte se siano utili o no i giochini, e tu hai detto che i pappagalli non sono bambini e che i giochi sono inutili. Invece non sono inutili, tutt'altro. Poi che ci siano giochi utili ed inutili è un altro discorso.
Quello di tenere un pappagallo con un compagno è un discorso quasi fondamentale e vitale, che esula il gioco.
I pappagalli non "si fanno accoppiare": gli si mette un compagno vicino, poi se si accoppiano meglio. Ma non siamo noi a deciderlo.
Ultima cosa: il discorso giochi e noia non vale solo per gli allevati a mano, ma per tutti :) (Fran_co non parla di calo allevate a mano tra l'altro).
Ciao
Il Nibbio

Messaggio da Il Nibbio »

Lotte ha scritto:Nibbio, il discorso verte se siano utili o no i giochini, e tu hai detto che i pappagalli non sono bambini e che i giochi sono inutili. Invece non sono inutili, tutt'altro. Poi che ci siano giochi utili ed inutili è un altro discorso.
Quello di tenere un pappagallo con un compagno è un discorso quasi fondamentale e vitale, che esula il gioco.
I pappagalli non "si fanno accoppiare": gli si mette un compagno vicino, poi se si accoppiano meglio. Ma non siamo noi a deciderlo.
Ultima cosa: il discorso giochi e noia non vale solo per gli allevati a mano, ma per tutti :) (Fran_co non parla di calo allevate a mano tra l'altro).
Ciao
No è vero, ci hai ragione. Anche le mutazioni non le decidiamo noi.
W i pappa
Fran_Co

Messaggio da Fran_Co »

interrompo l'interessantissimo dibattito...

qualcuno può darmi sto benedetto link? grazie :roll:

in effetti questo argomento è rimasto senza risposta per una settimana. sarà perchè portare un link è contro le regole?
Lotte

Messaggio da Lotte »

Per regolamento del forum, non è possibile postare link pubblicitari.
Ma se vai su Google, troverai facilmente tutto quello che cerchi :)
Cmq non credo ti convenga molto, dal punto di vista economico, ordinare online soltanto giochi. I giochi li trovi facilmente nei negozi di pet. Se invece l'ordine contiene anche cibo in grosse quantità o altre attrezzature, il discorso è diverso. Ricordati che al prezzo dell'articolo dovrai aggiungere le spese di spedizione.
Cristiano

Messaggio da Cristiano »

Fran_Co ha scritto:interrompo l'interessantissimo dibattito...

qualcuno può darmi sto benedetto link? grazie :roll:

in effetti questo argomento è rimasto senza risposta per una settimana. sarà perchè portare un link è contro le regole?
Prova a cercare con Google "tropical world" :wink: :wink: :wink:
[b][color=#0000FF]RNA A.O.E. SV 236[/color][/b]

[b][color=#FF0000] Seguitemi, seguitemi! Oggi è un buon giorno per morire! [/color][/b]
Tashunka Witko 1844-1877
Il Nibbio

Messaggio da Il Nibbio »

Ripeto........i giochini per pappagalli non servono a niente. L'unica cosa magari quelli ricoperti di mangime...........oppure mettere un legnetto.

Non comprate giochi inutili.............
W i pappa
Poepila

Messaggio da Poepila »

:lol: :lol:

Fran_Co : Non te la prendere, ma ti ripropongo la mia
domanda, già fatta altro tuo POST.

Attualmente che cosa allevi? E che cosa vorresti allevare,
se dai le Risposte a queste tue domande vedrai quante
risposte avrai anche TU.-

--------------
Fran_co scrive
qualcuno può darmi sto benedetto link?
grazie
in effetti questo argomento è rimasto senza risposta per
una settimana. sarà perché portare un link è contro le regole
------------
Da una parte ringrazi e dall' altra :D :D . La premessa e
questa che non sempre uno può stare dietro il PC a dare
le risposte, devi solo aspettare un po, e vedrai che alle
tue Domande avrai delle RISPOSTE. Ma penso che le
mancate risposte e che non HAI DETTO ancora che cosa
allevi. Però ti posso dire conoscendo la località dove
abiti e facili reperire TUTTO quello che cerchi. Se poi sei
un minore e impossibilitato a girare, e non hai chi ti
può accompagnare e tutto altra cosa.-

:wink: :wink:

poepila (eliseo)
Ire

Re: negozi on-line di articoli per animali?

Messaggio da Ire »

http://www.tropicalworld.it
http://www.animalcorner.it
soprattutto il primo è molto fornito
ciao
Ho imparato...che sono i piccoli avvenimenti giornalieri a fare la vita così spettacolare!
Rispondi