Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
-------------Palermo "sparano" non meno di 70/90 € per
canarini di colore
.-sempre se troverai l'allevatore ONESTO
Te sei fortunato, se non ci fosse Aldo a darti i soggetti che ti fanno vincere le medagliette come faresti ?Poepila ha scritto:![]()
![]()
In breve UNO che ma fatto spendere un po di EURO
per una scala vero![]()
![]()
![]()
![]()
poepila (eliseo)
-------------Te sei fortunato, se non ci fosse Aldo a darti i soggetti
che ti fanno vincere le medagliette come faresti
-------------Te sei fortunato, se non ci fosse Aldo a darti i soggetti
che ti fanno vincere le medagliette come faresti
Avere un amico commerciante è un bel vantaggio, anche xchè lui sà da chi và a comperare. Puoi anche azzardare l'acquisto di qualche maschio vecchio che è stato 3-4 anni dal tale allevatore, xchè l'avrà tenuto tanto?marco62 ha scritto:in teoria si dovrebbe prediliggere l'allevatore sempre se lo stesso è come dice Poepila ONESTO
io acquisto sia dall'allevatore (se conosco personalmente )sia dal mio amico commerciante che compra all'ingrosso dagli allevatori che non sanno a chi dare i soggetti in sovrapiù spesso mi capita di portarmi via dei soggetti molto belli
------------Io sono anni che non inserisco soggetti di altro allevatore,
ora che ho creato un mio ceppo me lo tengo ben stretto
Io sono sempre dall'avviso che spendere tanti soldi
per un soggetto , non vale la pena e non vi è soddisfazione,
il canarino buono bisogna crearlo nel proprio allevamento
solo quando si arriva a conoscere difetti e pregi del canarino
allevato allora si che arrivano le premiazioni
spiega al nonno rinco,allora anche gli esuberi tieni ben stretti(,a 25 euro )per non far circolare il tuo ceppo?grasssssie x risposta x far capire.ciao nonnorobyLeo71 ha scritto:Scusate, allora io che ho venduto i miei arricciati padovani a 25€ l'uno sono stato un pazzo?
Io sono sempre dall'avviso che spendere tanti soldi per un soggetto , non vale la pena e non vi è soddisfazione, il canarino buono bisogna crearlo nel proprio allevamento solo quando si arriva a conoscere difetti e pregi del canarino allevato allora si che arrivano le premiazioni.
Io conosco allevatori che per icanarini di colore chiedono 90/100€ solo per il fatto che partecipano ad una mostra importante come Reggio Emilia e snobbano le regionali inquanto di poco conto.
Io sono anni che non inserisco soggetti di altro allevatore, ora che ho creato un mio ceppo me lo tengo ben stretto.
P.S. Ci vuole tanta pazienza ma alla fine tutto viene premiato
Giulio G. ha scritto:Avere un amico commerciante è un bel vantaggio, anche xchè lui sà da chi và a comperare. Puoi anche azzardare l'acquisto di qualche maschio vecchio che è stato 3-4 anni dal tale allevatore, xchè l'avrà tenuto tanto?marco62 ha scritto:in teoria si dovrebbe prediliggere l'allevatore sempre se lo stesso è come dice Poepila ONESTO
io acquisto sia dall'allevatore (se conosco personalmente )sia dal mio amico commerciante che compra all'ingrosso dagli allevatori che non sanno a chi dare i soggetti in sovrapiù spesso mi capita di portarmi via dei soggetti molto belli
Se conosci abbastanza i soggetti che allevi e che ti servono, puoi comperare anche a Reggio E. o in altri mercati.
--------------alcuni allevatori molto nominati acquistano molti anellini
che danno ad alcuni amici allevatori poi comprano i loro
soggetti e poi alla mostra di R. E. li vendono a caro prezzo
spacciandoli x i propri
6 un allevatore di galline a coda lunga bellissimePoepila ha scritto:![]()
![]()
Marco scrive :---------------alcuni allevatori molto nominati acquistano molti anellini
che danno ad alcuni amici allevatori poi comprano i loro
soggetti e poi alla mostra di R. E. li vendono a caro prezzo
spacciandoli x i propri
Marco hai scritto cose VERE, però penso che hai letto tanti
miei scritti! Che io mi considero un misero allevatore di
GALLINE![]()
![]()
IL resto lascio a altri il
giudizio di quello che ha scritto Marco. Ma mi sento di
dire io sarò un allevatore di GALLINE, ma onesto.
![]()
![]()
poepila (eliseo)