Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Dario
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
alis ha scritto:Ciao a tutti,ieri ho comprato una nuova gabbia x i miei d.m, è bella grande, inizialmente erano un pò spaventati ma si son ambientati velocemente ed ora svolazzano da un rametto all'altro. Ho rimesso anche il nido xkè senza fanno una strana lagna(soprattutto lei)e hanno dormito li.
I giorni scorsi si rincorrevano e sicuramente si son accoppiati nuovamente.
Insomma nel nido ci son 2 uova,visto che son passati solo una decina di giorni dalla cova precedente dalla morte dei pulli e l'abbandono delle altre uova; e visto che forse questa nn è la stagione migliore x la riproduzione devo buttare le uova anche se feconde?![]()
Ho letto che per tenerli in salute nn dovrebbero fare più di 3 cove l'anno,diciamo che i miei ne hanno iniziato circa 3 o 4 ma portato a termine anche se senza risultati solo una.
Un'altra cosa, ma è possibile che la mia diamantina faccia uova in continuazione? Ha iniziato a gennaio e nn ha più smesso.
Simona ha scritto:alis ha scritto:Ciao a tutti,ieri ho comprato una nuova gabbia x i miei d.m, è bella grande, inizialmente erano un pò spaventati ma si son ambientati velocemente ed ora svolazzano da un rametto all'altro. Ho rimesso anche il nido xkè senza fanno una strana lagna(soprattutto lei)e hanno dormito li.
I giorni scorsi si rincorrevano e sicuramente si son accoppiati nuovamente.
Insomma nel nido ci son 2 uova,visto che son passati solo una decina di giorni dalla cova precedente dalla morte dei pulli e l'abbandono delle altre uova; e visto che forse questa nn è la stagione migliore x la riproduzione devo buttare le uova anche se feconde?![]()
Ho letto che per tenerli in salute nn dovrebbero fare più di 3 cove l'anno,diciamo che i miei ne hanno iniziato circa 3 o 4 ma portato a termine anche se senza risultati solo una.
Un'altra cosa, ma è possibile che la mia diamantina faccia uova in continuazione? Ha iniziato a gennaio e nn ha più smesso.
Ciao, anch'io sono nella tua stessa situazione..![]()
la mia coppia di DM, che ho chiamato Pepe & Crema, non fa altro che sfornare uova da tutti i lati e in ogni momento senza alcun risultato...
![]()
L'unica nascita l'ho avuta il mese scorso con la conseguente morte del pulcino dopo 2 giorni
![]()
C'è da dire però che è da 2 mesi che sono a Torino e ad occuparsi del mio mini zoo sono i miei poveri genitori, quindi non saprei dire bene la causa della "non schiusa"...