Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
è successa la stessa identica cosa ai miei 3 cocoriti e mi hanno detto che era a causa degli acari, allora mi sono informato nel negozio nel quale gli ho comprati e mi hanno dato una sprai insetticida ed acaricida per uccelli sa spruzzare ogni mese ed ha funzionato alla grandevale-benga ha scritto:ciao a tutti..
mi sono accorta che coco presenta pochissime piume sotto le ali, vicino alla cera e soprattutto nel giro collo..
è da 1 settimana che li sto facendo un ciclo di multivitamine ma non è cambiato nulla..
pensavo fosse la prima muta ma è già da diversi mesi che è così e non ricrescono mai le piume!
mi hanno detto che potrebbero essere acari..
secondo voi è possibile? la gabbia è sempre pulita..da cosa puo essere dovuto? come faccio per fargli ricrescere le piume?
grazie di cuore!
sarà ma il veterinario mi ha assicurato che i pappa non sono soggetti agli acari rossiLotte ha scritto:Magari fosse cosìmarco62 ha scritto: che io sappia gli acari non colpiscono i pappagalli ...
!!!
Purtroppo gli acari colpiscono anche i pappi
Marco, un ematofago non fa nessun distinguo : si attacca e succhia il sangue .marco62 ha scritto:sarà ma il veterinario mi ha assicurato che i pappa non sono soggetti agli acari rossiLotte ha scritto:Magari fosse cosìmarco62 ha scritto: che io sappia gli acari non colpiscono i pappagalli ...
!!!
Purtroppo gli acari colpiscono anche i pappi![]()
si Fausto questo è quello che sapevo anchio ma quando stò a cena con i miei amici allevatori di pappa nonchè il veterinario specializzato in aviariaFausto ha scritto:Marco, un ematofago non fa nessun distinguo : si attacca e succhia il sangue .marco62 ha scritto:sarà ma il veterinario mi ha assicurato che i pappa non sono soggetti agli acari rossiLotte ha scritto: Magari fosse così!!!
Purtroppo gli acari colpiscono anche i pappi![]()
può darsi che se li mangiano se parliamo di piccoli pappagalli (cocorite)dony/nene ha scritto:ho letto che i pappa non hanno problemi di acari rossi perche se li mangiano e aiutantosi a vicenda li staccano tutti.
pero penso che un invasione di vampiri nel nido puo tranquillamente uccidere i pulli.