Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
probabilmente hai spostato la gabbiagiuseppe2603 ha scritto:...grazie fà...ma io non lo stavo prendendo manco in mano...
E' un soggetto che ho con me da 8-9 mesi...non ha mai dato segni di squilibrio se non ultimamente....probabilmente hai spostato la gabbia
ho avuto anch'io un soggetto così tutte le volte che lo spostavo da una stanza all'altra o lo mettevo fuori x fargli prendere i raggi del sole (come di solito uso fare con i miei soggetti ) gli veniva una crisi che pareva quasi che stesse x morire![]()
attualmente si trova a casa di un amico che lo tiene fuori dal balcone riparato da correnti e da allora il mio amico lo porta in casa x pulirlo poi lo riporta fuori e non ha più avuto crisi del genere è in perfetta forma è canta che è una meraviglia
non vorrei trarre conclusioni poichè è l'unico soggetto che mi è capitato con questa anomalia però credo che il tenerlo fuori gli abbia giovato