Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585

ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
![To funny [smilie=To funny.gif]](./images/smilies/To%20funny.gif)
scusa Dony ma io sò che le piante assorbono anidride carbonica e rilasciano ossigeno se non fosse così saremmo tutti morti da un pezzodony/nene ha scritto:aparte le gabbie piccole, aparte quell'ignobile cosa rotonda, aparte il giornale che è tossico, aparte che è sconsigliato tenere piante dove si dorme(la notte rilasciano anidride carbonica).
bello giu![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e muoviti con le borgovit altrimenti a vedere certe cose l'allevatore arrogante se li viene a riprendere![]()
![]()
![]()
![]()
durante il giorno quando avviene la sintesi "trasformano" anidride carbonica in ossigeno, durante la notte la notte rilasciano anidride carbonica pure loro.marco62 ha scritto:scusa Dony ma io sò che le piante assorbono anidride carbonica e rilasciano ossigeno se non fosse così saremmo tutti morti da un pezzo
http://img265.imageshack.us/img265/2174/cimg0553cq6.jpgmarco62 ha scritto:una parte del mio allevamento
http://img265.imageshack.us/img265/2985/cimg0556ch3.jpg
http://www.flanet.org/cambiarearia/cosa ... azione.htmdony/nene ha scritto:durante il giorno quando avviene la sintesi "trasformano" anidride carbonica in ossigeno, durante la notte la notte rilasciano anidride carbonica pure loro.marco62 ha scritto:scusa Dony ma io sò che le piante assorbono anidride carbonica e rilasciano ossigeno se non fosse così saremmo tutti morti da un pezzo
anche in ospedale tolgono fiori recisi e piante dalle stanze di notte.
giu altro che bacchettone ti bacchetto sul dorso delle mani se non butti quelle microgabbie dopo che arrivano le nuove (e in piu la prossima volta ti farcisco le mandorle al cioccolato con lassativo concentrato)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fausto facevi prima a mettere 2 bombette sulla foto di me e giu in chiacchere, stessa cosa![]()
![]()
![]()
![]()
..non è lui, ma è uno che gli assomiglia preso a Reggio quel giorno.Cristiano ha scritto:Bravo Giuseppe,vedo che il sciur Fumagalli Brambilla me l'hai messo in cima alla lista![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La sciura e' quella nella gabbia a fondo blu?

Si e sono da scartare!!...giovanni0505 ha scritto:ciao giuseppe,nella 1 foto ho notato ke hai una gabbia rotonda....ma quelle gabbie nn fanno male agli uccelli???
...te lo dico a bassa voce.....CAZZATEEE.......giovanni0505 ha scritto:ahahahah ok giuseppe,pero' ho sentito dire ke li possono portare anke alla morte,e poi anke io 2 canarini li tenevo in una gabbia rotonda mi sn morti dopo neanke 1 mese,pero' poi nn capisco mia zia lo ha tenuto 6 anni....bhooo![]()
[/code]
Grazie Viky, è uno spatifillo che posseggo da molti anni.viky30 ha scritto:....Giù, complimenti per la pianta........splendida in tutti i sensi.....![]()
...e non preoccuparti non è l'anidride carbonica delle piantine che può nuocere alla salute di tutti......e negl'ospedali, carissimo Dony, quello delle piantine è l'ultimo e nemmeno, dei problemi, visto che si dovrebbero evitare di toccare persino le maniglie delle porte...oh in Svizzera le cose son diverse???![]()
![]()
![]()
...xchè svelarmi così le sorprese.........Albatro ha scritto:http://xs.to/xs.php?h=xs122&d=07520&f=Batteria7.JPG
Gli ho proposto questa batteria.....se gli interessa, almeno avrà un pò + spazio!!
Perché questo è solo il tuo secondo post che leggo e mi accorgo che usi essere un pò "appuntita" nel dire le cose? (magari mi sbaglio e mi scuso sin d'ora per questa mia affermazione)viky30 ha scritto:....Giù, complimenti per la pianta........splendida in tutti i sensi.....![]()
...e non preoccuparti non è l'anidride carbonica delle piantine che può nuocere alla salute di tutti......e negl'ospedali, carissimo Dony, quello delle piantine è l'ultimo e nemmeno, dei problemi, visto che si dovrebbero evitare di toccare persino le maniglie delle porte...oh in Svizzera le cose son diverse???![]()
![]()
![]()