In attesa delle Borgovit...

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

giuseppe2603

In attesa delle Borgovit...

Messaggio da giuseppe2603 »

Ecco come sono sistemati i miei.....

MARADONA DOMINA L'ALTO....
Immagine

I MASCHIONI
Immagine

...basta poco che ce vò...

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
dony/nene

Messaggio da dony/nene »

aparte le gabbie piccole, aparte quell'ignobile cosa rotonda, aparte il giornale che è tossico, aparte che è sconsigliato tenere piante dove si dorme(la notte rilasciano anidride carbonica).

bello giu :!:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

e muoviti con le borgovit altrimenti a vedere certe cose l'allevatore arrogante se li viene a riprendere :!:

[smilie=To funny.gif] [smilie=To funny.gif] [smilie=To funny.gif] [smilie=To funny.gif]
LE BUONE INTENZIONI NON BASTANO!!!

Nella foto PERLA!

CH1891
giuseppe2603

...non avevo dubbi sul tuo puntualizzare...

Del resto ho avuto una crescita esponenziali del numero di soggetti nel giro di qlche mese..x cui effettivamente sono un pò strettini ALCUNI.

Ma sono talmente precisino che a breve avranno ciò che si meritano..DIGNITA' E RISPETTO.

Detto questo..sulla campana concordo..ma a breve la porterò in chiesa..x i giornali e le piante non sono daccordo...quella è la sala...ma pensa che alcune le tengo anche in camera da letto...e finchè ti scrivo..vorrà dire qlcosa.. :twisted: :twisted: :twisted:
dony/nene

Messaggio da dony/nene »

non esagerare, catrastofico come al solito!!!!

per i giornali ci sono casi accertati di intossicazione per la mania di leccare il dito e girare pagina.(tra gli uomini)

per le piante in camera i sintomi sono mal di testa, sbalzi di umore, e non riposare bene.(sempre tra gli uomini)
1 pianta o 2 non troppo grandi in stanza non danno nessun problema, come nemmeno un po di piante in salotto con i canarini è la vicinanza e le gabbie in basso che potrebbero dargli problemi, ma non morire.

e poi dipende dal tipo di riscaldamento che si ha, se è centralizzato e fa circolare aria nei locali il problema non esiste proprio.

Nella foto PERLA!

CH1891
giuseppe2603

...e poi dipende dal tipo di riscaldamento che si ha, se è centralizzato e fa circolare aria nei locali il problema non esiste proprio.
...allora dire...il problema non esiste proprio! :wink:

Non fare come al solito il bacchettone... :lol: :lol: :lol:
Poepila

Messaggio da Poepila »

:lol: :lol:

Peppe vedi che ti mando Faustino il bello , e saranno
CAVOLI tuoi.-

:wink: :wink:
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]
giuseppe2603

Poepila ha scritto::lol: :lol:

Peppe vedi che ti mando Faustino il bello , e saranno
CAVOLI tuoi.-

...è già venuto...è già venuto.....

Ha avuto modo di sincerarsi della nuova dimora dei suoi novelli.

A casa mia vengono prima i miei animali poi gli altri!.. :lol: :lol:
Fausto

Messaggio da Fausto »

[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
marco62

Messaggio da marco62 »

dony/nene ha scritto:aparte le gabbie piccole, aparte quell'ignobile cosa rotonda, aparte il giornale che è tossico, aparte che è sconsigliato tenere piante dove si dorme(la notte rilasciano anidride carbonica).

bello giu :!:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

e muoviti con le borgovit altrimenti a vedere certe cose l'allevatore arrogante se li viene a riprendere :!:

[smilie=To funny.gif] [smilie=To funny.gif] [smilie=To funny.gif] [smilie=To funny.gif]
scusa Dony ma io sò che le piante assorbono anidride carbonica e rilasciano ossigeno se non fosse così saremmo tutti morti da un pezzo :wink:
Cristiano

Messaggio da Cristiano »

Bravo Giuseppe,vedo che il sciur Fumagalli Brambilla me l'hai messo in cima alla lista :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La sciura e' quella nella gabbia a fondo blu? :wink:
[b][color=#0000FF]RNA A.O.E. SV 236[/color][/b]

[b][color=#FF0000] Seguitemi, seguitemi! Oggi è un buon giorno per morire! [/color][/b]
Tashunka Witko 1844-1877
marco62

Messaggio da marco62 »

dony/nene

Messaggio da dony/nene »

marco62 ha scritto:scusa Dony ma io sò che le piante assorbono anidride carbonica e rilasciano ossigeno se non fosse così saremmo tutti morti da un pezzo :wink:
durante il giorno quando avviene la sintesi "trasformano" anidride carbonica in ossigeno, durante la notte la notte rilasciano anidride carbonica pure loro.

anche in ospedale tolgono fiori recisi e piante dalle stanze di notte.

giu altro che bacchettone ti bacchetto sul dorso delle mani se non butti quelle microgabbie dopo che arrivano le nuove (e in piu la prossima volta ti farcisco le mandorle al cioccolato con lassativo concentrato) :!: :!: :!: :!:

fausto facevi prima a mettere 2 bombette sulla foto di me e giu in chiacchere, stessa cosa :!: :D :D :D :D

Nella foto PERLA!

CH1891
marco62

Messaggio da marco62 »

marco62

Messaggio da marco62 »

dony/nene ha scritto:
marco62 ha scritto:scusa Dony ma io sò che le piante assorbono anidride carbonica e rilasciano ossigeno se non fosse così saremmo tutti morti da un pezzo :wink:
durante il giorno quando avviene la sintesi "trasformano" anidride carbonica in ossigeno, durante la notte la notte rilasciano anidride carbonica pure loro.

anche in ospedale tolgono fiori recisi e piante dalle stanze di notte.

giu altro che bacchettone ti bacchetto sul dorso delle mani se non butti quelle microgabbie dopo che arrivano le nuove (e in piu la prossima volta ti farcisco le mandorle al cioccolato con lassativo concentrato) :!: :!: :!: :!:

fausto facevi prima a mettere 2 bombette sulla foto di me e giu in chiacchere, stessa cosa :!: :D :D :D :D
http://www.flanet.org/cambiarearia/cosa ... azione.htm
giuseppe2603

Fausto ha scritto:Ecco Giuseppe2603 e Dony :

http://xs.to/xs.php?h=xs322&d=07520&f=4[2].gif
...bè quella è di lusso!

il professor quaglia...
Immagine

l'allievo...
Immagine..

... :lol: :lol:
giovanni0505

Messaggio da giovanni0505 »

ciao giuseppe,nella 1 foto ho notato ke hai una gabbia rotonda....ma quelle gabbie nn fanno male agli uccelli???
giuseppe2603

Cristiano ha scritto:Bravo Giuseppe,vedo che il sciur Fumagalli Brambilla me l'hai messo in cima alla lista :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La sciura e' quella nella gabbia a fondo blu? :wink:
..non è lui, ma è uno che gli assomiglia preso a Reggio quel giorno.

Come vedi sono così affezionato a quella conformazione fisica che poi li prendo tutti uguali..:lol: :lol:

Visto che il sangue chiama..eccoli.

Sono ancora insieme...+ il nuovo arrivo di ieri macchiolino.

X la cronaca altri 4 si sono aggiunti alla famiglia...aiutooooooooo

Immagine
giuseppe2603

giovanni0505 ha scritto:ciao giuseppe,nella 1 foto ho notato ke hai una gabbia rotonda....ma quelle gabbie nn fanno male agli uccelli???
Si e sono da scartare!!...

E' una gabbia presa 5 anni fa xchè costava poco.

Cmque ci tengo dentro 2 femmina...una matta che non ha fatto muta e continua a romper giornali ed è tutta lisssia..e la mamma di Bonni che non ha svezzato nessun pullo!

X cui sono in castigo!!.. :evil: :evil:
giovanni0505

Messaggio da giovanni0505 »

ahahahah ok giuseppe,pero' ho sentito dire ke li possono portare anke alla morte,e poi anke io 2 canarini li tenevo in una gabbia rotonda mi sn morti dopo neanke 1 mese,pero' poi nn capisco mia zia lo ha tenuto 6 anni....bhooo :shock: :? [/code]
giuseppe2603

giovanni0505 ha scritto:ahahahah ok giuseppe,pero' ho sentito dire ke li possono portare anke alla morte,e poi anke io 2 canarini li tenevo in una gabbia rotonda mi sn morti dopo neanke 1 mese,pero' poi nn capisco mia zia lo ha tenuto 6 anni....bhooo :shock: :? [/code]
...te lo dico a bassa voce.....CAZZATEEE.......

C'è gente che li tiene in 15 cm e campano anni...ovviamente sta a noi curarsi della loro qualità di vita.

X cui gabbie rettangolari...ampie e spaziose.
marco62

Messaggio da marco62 »

Immagine
Cristiano

Messaggio da Cristiano »

Belli de papa' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Attento che tra un po' ti sfrattano!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
[b][color=#0000FF]RNA A.O.E. SV 236[/color][/b]

[b][color=#FF0000] Seguitemi, seguitemi! Oggi è un buon giorno per morire! [/color][/b]
Tashunka Witko 1844-1877
viky30

Messaggio da viky30 »

....Giù, complimenti per la pianta........splendida in tutti i sensi..... :wink:
...e non preoccuparti non è l'anidride carbonica delle piantine che può nuocere alla salute di tutti......e negl'ospedali, carissimo Dony, quello delle piantine è l'ultimo e nemmeno, dei problemi, visto che si dovrebbero evitare di toccare persino le maniglie delle porte...oh in Svizzera le cose son diverse??? :wink: :D :D :D
[i][color=#FF8000]"... dammi la Serenità di accettare le cose che non posso cambiare;[/color]
[color=#FF4000]il Coraggio di cambiare le cose che posso cambiare;[/color]
[color=#FF0000]la Saggezza per distinguer le une dalle altre "[/color]
[/i]
giuseppe2603

viky30 ha scritto:....Giù, complimenti per la pianta........splendida in tutti i sensi..... :wink:
...e non preoccuparti non è l'anidride carbonica delle piantine che può nuocere alla salute di tutti......e negl'ospedali, carissimo Dony, quello delle piantine è l'ultimo e nemmeno, dei problemi, visto che si dovrebbero evitare di toccare persino le maniglie delle porte...oh in Svizzera le cose son diverse??? :wink: :D :D :D
Grazie Viky, è uno spatifillo che posseggo da molti anni.

Amo anche le piante...e loro x ringraziarmi prolificano a dismisura... :lol: :lol:

Sfizzera??.........il marcio è ovunque ed è in chiunque.
Fausto

Messaggio da Fausto »

Pensate che quando ho portato i miei soggetti da Giuseppe e hanno visto quella specie di gabbia rotonda, mi hanno guardato con aria supplichevole come per dire : Riportaci a casa !! " :cry: :cry:

[smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
Albatro

Messaggio da Albatro »

http://xs.to/xs.php?h=xs122&d=07520&f=Batteria7.JPG

Gli ho proposto questa batteria.....se gli interessa, almeno avrà un pò + spazio!! :lol:
giuseppe2603

Albatro ha scritto:http://xs.to/xs.php?h=xs122&d=07520&f=Batteria7.JPG

Gli ho proposto questa batteria.....se gli interessa, almeno avrà un pò + spazio!! :lol:
...xchè svelarmi così le sorprese......... :cry:

Vabè gli farò vedere il risultato finale. :D
kalops

forse non capisco io

Messaggio da kalops »

viky30 ha scritto:....Giù, complimenti per la pianta........splendida in tutti i sensi..... :wink:
Perché questo è solo il tuo secondo post che leggo e mi accorgo che usi essere un pò "appuntita" nel dire le cose? (magari mi sbaglio e mi scuso sin d'ora per questa mia affermazione)
Quello che dice Dony è VERO. Le piante, non so se ne siete al corrente, durante le ore diurne assorbono anidride carbonica e, mediante il famoso ciclo della fotosintesi clorofilliana, emettono ossigeno. La notte, invece, al contrario. Perché? Perché è la luce solare (quindi diurna) ad attivare il processo di fotosintesi.
Tenere diverse piante in camere da letto è davvero pericoloso e lo stesso vale in ambienti dove ci si tengono animali. Altro discorso è poi l'areazione dell'ambiente e la grandezza dello stesso e la numerosità delle piante.
giuseppe2603

Re: forse non capisco io

Scusami Kalops è vero che siamo nel nuovo anno..ma non trovo tanto pertinente la tua precisazione..........

La fotosintesi delle piante...la sanno anche le piante stesse....

Non facciamo tanti i "precisini"...e poi a carte scoperte si scoprono gli altarini...(parlo in generale)

I miei sono nella sala con le piante...(non intendo foresta)..e stanno da DIO.....e pensa che quando ho ospiti ci dormo anche io....

x cui continuo a non capire le puntualizzazioni.....
Poepila

Messaggio da Poepila »

:lol: :lol:

PEPPE:-scusami sai pensavo alla feste :oops: e ora
leggo il tuo topic.
Ma vedi che Fausto, penso che abbia ancora una delle
gabbie dove teneva le (chicchinelle). Penso che ora
sia vuota, se le mangiati per le feste. Per cui BUTTA
la gabbia ROTONDA :evil: .- Altrimenti il cuoco ti mangia
vivo :D :D :D .-

[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli