allevamento passeri d italia

Cardellini,verdoni,ciuffolotti,lucherini,organetti,ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
nikita

allevamento passeri d italia

Messaggio da nikita »

CIAO,POSSIEDO UNA COPPIA DI PASSERI D'ITALIA ORMAI ADULTA,SONO CRESCIUTI IN GABBIA IN QUANTO IL MASCHIO HA UNA ALA TRONCATA DA UN GATTO MENTRE LA FEMMINA E' STATA RACCOLTA E ALLEVATA ALLO STECCO.VORREI SAPERE SE QUALCUNO HA ESPERIENZE IN MERITO E MI PUO' DARE INFO SULLA RIPRODUZIONE.IL MASCHIO CORTEGGIA ORMAI UN PO LA FEMMINA E UNPO UNA CANARINA...POSSIBILI IBRIDI???? :? :?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Fiox

Messaggio da Fiox »

E' impossibile che nascano ibridi tra Passero e Canarina...
saluti da Fioravante
falco di palude

Messaggio da falco di palude »

Ciao nikita;

due cose: per piacere scrivi in minuscolo perchè questo equivale ad alzare il tono... :wink: la seconda: rammenta che detenere fauna selvatica autoctona senza la regolare autorizzazione è illegale e punito dalla Legge.

Mi rendo conto che il tuo fine è nobile in quanto lo hai fatto per salvare gli uccelli, ma non vorrei (come è successo) che magari leggendoti chiunque si senta nel giusto a detenere fauna selvatica..... :wink:
saluti
[b][i]Falco di palude[/i][/b]
[i][color=#FF0000]Exigua est virtus praestare silentia rebus... at contra, gravis est culpa tacenda loqui.[/color][/i]
freegiampi

Re: allevamento passeri d italia

Messaggio da freegiampi »

Devi informarti sulla legislazione della tua regione/provincia, infatti purtroppo è illegale detenere e far riprodurre fauna selvatica, senza autorizzazione. Presumo che i tuoi non siano anellati, per adesso rischi una semplice multa, ma se superi determinati limiti (3-5 esemplari), la cosa diventa un reato penale, quindi ti sconsiglio di accoppiarli, se prima non verifichi la legislazione della tua località.
allevare aiuta a proteggere
Rispondi