Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
..volevo dire COME il canarinoFiamma ha scritto:Rendiamoci conto che non tutto ciò di cui si nutre l'uomo può essere digerito dagli animali.
Gli animali non metabolizzano una sostanza che si trova nel cacao,quindi si accumula nel sangue provocandone la sua morte e sicuramente per un animale piccolo e delicato con il canarino la dose letale è minima!
Poi per non parlare degli altri ingredienti..
In periodo precova, si può anche evitare di dare pastoncino, di solito lo si fornisce in piccole quantità per dare probiotici, vitamine ed altri integratori che forniti da soli non verrebero consumati a dovere.rox ha scritto:ok, in qst periodo precova e cova alle femmine ke pastoncino do? il secco o il morbido ?
ai maski ?
....umilmente, c'è una cosa che non capisco......hai somministrato qualcosa di cui non eri per niente sicura/o, e solo in un secondo momento ti sei informato/a.....ti rendi conto, di quanto hai rischiato??rox ha scritto: per fare cosa gradita ho aggiunto al pastoncino secco dei cereali Nesquik al cacao,
ora glie l'ho somministrato e noto ke è + appetibile, ho fatto bene o può creare qlk danno ?:
Ciao Rox, il pastone secco è più indicato in allevamento di quello morbido, ricordati di abituare i canarini a mangiarlo almeno 15gg prima delle cove. I Savoiardi senza zucchero, sono un ottimo aiuto anche durante le cove.rox ha scritto:ok, in qst periodo precova e cova alle femmine ke pastoncino do? il secco o il morbido ?
ai maski ?
C'è chi alterando il fotoperiodo ha già cominciato o stà cominciando.P.S. Ma è stagione di riproduzione adesso per i canarini?
E' un prodotto della chemi.vit che, come ho scritto, serve per evitare/diminuire l'insorgere di cariche batteriche sui semi che mescolo al pastoncino, può essere usato anche da chi fa germogliare i semi!NIKE77 ha scritto:Scusa Albatro ma il Defender cosa sarebbe?? Grazie