Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Pensa che c'è un famoso negozio di uccelli toscano che ha addirittura registrato una ricetta di polenta che commercializza con il suo marchioRoncoman ha scritto:Ho pensato questa cosa un pò particolare e ve la espongo prima di metterla in pratica, mica che poi non va bene..
Come da titolo (e come ogni lombardo che si rispetti) vorrei che tutti imparassero a mangiare la buona polenta. Leggendo sul forum tempo fa ho saputo che alcuni danno gli spaghetti ai loro soggetti... A questo punto, perchè non dargli anche un pò di polenta? alla fine si tratta di semplice cereale macinato e cotto, potrebbe piacergli...
Che ne dite??
praticamente uguale ma non metto il sale, al suo posto un po di aglio in polvere, peperoncino e/o pepesergio697 ha scritto:Io la preparo cosi',faccio bollire 8 bicchieri di acqua con 2 cucchiai di miele ,un cucchiaio di olio di oliva e un pizzico di sale quando bolle aggiungo 1 bicchiere di semolino e 1 di farina gialla, faccio bollire x 5 minuti ,quando e' fredda la taglio a cubetti e la somministro a volonta' la mangiano pure i cardellini . ciao
!!praticamente uguale ma non metto il sale, al suo posto un !dony/nene ha scritto:po di aglio in polvere, peperoncino e/o pepesergio697 ha scritto:Io la preparo cosi',faccio bollire 8 bicchieri di acqua con 2 cucchiai di miele ,un cucchiaio di olio di oliva e un pizzico di sale quando bolle aggiungo 1 bicchiere di semolino e 1 di farina gialla, faccio bollire x 5 minuti ,quando e' fredda la taglio a cubetti e la somministro a volonta' la mangiano pure i cardellini . ciao