Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Scusa ma siccome penso che più persone pensano quello che abbiamo detto.........come mai nessuno fa niente ? Forse è sempre questione di prezzi (le bottiglie di plastica sono meno costose di quelle di vetro ad esempio) ma per le gabbie (dato che costano comunque) uno sforzo in più potrebbero farlo.dony/nene ha scritto:perche usiamo ancora le pentole in teflon che inquinano tutto l'ambiente alla stregua del DDT?(ve ne sono tracce nei pesci)
perche continuano a fare bottiglie di plastica (la comunita europea ha deciso di abbassare il livello di tracce rilasciate dal pet nell'acqua) che serve mettere conservanti?
perche ancora adesso ci sono ancora edifici con amianto?
.................
Tu dici che sono stato solo fortunato che sono riusciti a nascere due pulli perfetti in salute e molto belli oppure c'è qualche altra ragione ? Se c'è la ragione vorrei solo capirla.dony/nene ha scritto:quello che scrivi e totalmente inutile!
basta usare la testa e comperare le cose giuste, hai comperato un nido adatto agli aga, quindi quel tipo di nido lo devono costruire, sei tu che non lo hai cambiato dopo che hai saputo che non andava bene, stessa cosa per la gabbia.
vuoi fare qualcosa? non scrivere cose inutili! FAI QUALCOSA TU!
N.B. la presunta dispersione di calore non centra assolutamente niente e non influenza la cova, soprattutto se in casa, ricorda che i volatili vivono a temperature sotto i 0°, tralaltro se non sbaglio le calopsitte depongono ai margini del deserto, quindi di giorno tmperature altissime e di notte temperature vicino allo 0.
Io ho ascoltato voi per il discorso delle gabbie !falco di palude ha scritto:Ciao Eugenio,
onestamente, e per quanti sforzi io faccia a cercare di capire (e bada bene, non mi voglio assolutamente improvvisare psicologo - non ne ho i titoli - sebbene possa vantare una quasi sufficiente comprensione dell'umana psiche), non ti capisco.
Parli di gabbie secondo Legge, di invenzioni per migliorare le condizioni degli uccelli che deteniamo di accessoristica specializzata etc....TUTTE QUESTE COSE ESISTONO!
Quello che non consideri, è che esiste una regola che è più forte di tutto: IL MERCATO!
Non tutti hanno la sensibilità di rinunciare ad esempio ad andare a prendere una pizza un sabato su quattro e risparmiare qualche soldo per comprare una powder coated. Ancora, la poca informazione circa le esigenze degli animali che decidiamo di detenere come pet. Quindi i produttori devono tener conto delle esigenze di tutti se vogliono guadagnare.
Quello che tutti noi possiamo fare è dare INFORMAZIONE. Questo è lo scopo che hobbyuccelli si propone; informazione abbinata alla conoscenza e non buttata li per far crescere il numero dei messaggi nel proprio profilo.
Quindi, per favore, cerchiamo di scrivere cose che abbiano una logica...
Caro Falco, LUI ha una sua logica ... però non riesco a capire qualefalco di palude ha scritto: Quindi, per favore, cerchiamo di scrivere cose che abbiano una logica...