Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Di sicuro oltre che a non covare assiduamente, i maschi non fanno le uova... questo dovrebbe convincerti fino nel midollo del suo sessoFiamma ha scritto: Credo sia femmina,perchè si era accoppiata con il maschio più volte,e anche perchè lo scorso anno stava sempre nel nido(poi non è nato nulla,ma un maschio non avrebbe covato costantemente,no?)
Alex ti devo contraddirre, l'omosessualità esiste eccome in natura, si tratta di percentuali basse in alcune specie come gli uccelli e si arriva a percentuali più alte nei delfini, nelle orche, nelle giraffe e nei leoni.Alex1977 ha scritto:Il fatto che si sia accoppiata con un maschio l'anno scorso dovrebbe togliere ogni dubbio, in natura non penso esistano casi di omosessualità.....almeno penso.....
da cosa hai dedotto che è femmina?Fiamma ha scritto:L'uovo che ha covato lo scorso anno era solo uno,quindi ho pensato che non era suo..infatti c'era un'altra coppia nella gabbia, sbaglio che non voglio ripetere più.
Comunque sicuramente è femmina...ora che so che è"normale"sto più tranquilla!Grazie![]()
Però se non fosse stata una mosaico,e l'avessi appena acquistata avrei pensato che si trattasse di un maschio..accidenti, come è difficile distinguere il sesso di un canarino!
Mitsu che maliziosetto che sei...........Mitsu ha scritto:Alex ti devo contraddirre, l'omosessualità esiste eccome in natura, si tratta di percentuali basse in alcune specie come gli uccelli e si arriva a percentuali più alte nei delfini, nelle orche, nelle giraffe e nei leoni.Alex1977 ha scritto:Il fatto che si sia accoppiata con un maschio l'anno scorso dovrebbe togliere ogni dubbio, in natura non penso esistano casi di omosessualità.....almeno penso.....
molto vario il nostro mondo...