vertiginoso aumento

Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Rispondi
salvuccio

vertiginoso aumento

Messaggio da salvuccio »

salve a tutti
non so nelle vostre città ma nella mia zona si è verificato un vertiginoso aumento dei prezzi per quanto riguarda le miscele di semi preparate , (parla del raddoppio dei costi ) ora se come nel mio caso parliamo di un dilettante allora questo aumento può anche essere una spesa irrisoria ma se parliamo di un allevatore nella vera accezione del termine le spese iniziano a pesare
che cosa accade nelle vostre città ?
scusate se l'argomento non è perfettamente adatto alla sezione ma non credo che vi sia una sezione più vicina

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Poepila

Re: vertiginoso aumento

Messaggio da Poepila »

:) :)

:evil: Nel giro di 30 giorni, l' aumento e stato del 30% circa qua da ME :twisted:
La fregatura quando ti trovi con un prodotto, che risponde alle tue esigenze, e
anche nel Momento più delicato, non puoi andare alla ricerca di un prodotto di
Minor costo :cry: :cry: Cercherò dopo le cove di cercare un prodotto, di qualche
EURO in meno.-

:wink: :wink:
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]
Albatro

Messaggio da Albatro »

Per mia fortuna tempo addietro mi ero fatto un pò di scorta, pertanto in questo momento non sono in grado di dire con esattezza se vi siano stati o meno degli aumenti, l'ultimo prodotto comperato ultimamente, un pastoncino da imbecco, l'ho pagato lo stesso prezzo della stagione scorsa, tuttavia, visto che la prossima settimana devo andare a prendere qualcosina, vedremo se anche da noi ci sono stati questi aumenti :roll: :roll:

Io comunque ho adottato un sistema di spesa che mi permette di risparmiare semplicemente acquistando discrete quantità di prodotto per volta, ad esempio di misto ne prendo 50/75 kg , di pastoncino 10/15kg alla volta e così via....è vero che per chi ha 5/6 soggetti sono quantitativi "pesanti" ma per uno che ha 35/40 soggetti si consumano alla svelta ed il commerciante ti fa dello sconto sulle quantità, anche perchè se non lo fa si cerca un nuovo commerciante :wink: :wink:
rox

Messaggio da rox »

Non ho fatto caso se i prezzi sono aumentati da me, ma posso dirvi qnt ho pagato ultimamente alcune cose:
1kg. di scagliola 1.70
1kg. di pastoncino morbido 2€
1kg. di T5 1.50€
1kg. di misto classico per cardellini 1.60€
1kg. di misto plus per cardellini 2.80€
1kg. di niger 3.50€
1kg. di canapa 2.00€
1kg. di lino 1.90€
gianpyx

Messaggio da gianpyx »

da me , in provincia di potenza, un kilo di mangime misto lo danno a 1,2€, invece uno addizionato con frutta a 1,50€, l'aumento si è avuto ma dell'ordine di 20-30 centesimi di euro.
salve mi sono da poco avvicinato al ondo dell'ornitologia,una passione trasmessa da mio padre,e cerco di migliore sempre nella cura dei canarini se qualcuno mi vorrà dare una mano ne sarò lieto
salvuccio

Messaggio da salvuccio »

da me invece un chilo di miscela al mulino che dovrebbe essere il posto dove un chilo non solo costa meno ma è di qualità superiore costa 2 €!!!!!!!!!!!!!! e un mese fa costava poco più di 1€ fortunatamente ho un amico che mi vende il prodotto a 1,50€
...............speriamo che si fermi !!!!!!!!!!!!!!!
ultrasmilano

Messaggio da ultrasmilano »

io un buon misto lo pago 1E al kg! forse sarà che lo prendo a sacchi....
ciaooooo
[color=#FF0000][size=100][b]R.N.A. 73LS[/b][/size][/color]
ultrasmilano

Messaggio da ultrasmilano »

ho notato aumenti nel pastone per allevamento, che compro a 5.50E al kg e la iuta che è aumentata di 2E dall'anno scorso(da 6 a 8)!
ciaoooo
[color=#FF0000][size=100][b]R.N.A. 73LS[/b][/size][/color]
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. »

Nel negozio dove mi servo io, mi hanno detto che le sementi sono aumentate, ma di poco, l'aumento maggiore lo hanno subito i pastoni, che sono a base di sfarinati.
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
Rispondi