Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
maurobs ha scritto:Rieccomi qui! come tutte le stagioni riecco il problema di distinzione sessi
Credo di avere insieme maschio e femmina, invece da una parte vedo molte uova e dall'altra NULLA
Il fatto che 2 femmine vadano d'accordo è assai normale, ma 2 maschi NO !!!
Eppure a guardarli sotto sembrano coppie, come mai accade ciò ??? bisogna proprio attendere il giorno fatidico in cui siano in amore ??
dony/nene ha scritto:maurobs ha scritto:Rieccomi qui! come tutte le stagioni riecco il problema di distinzione sessi
Credo di avere insieme maschio e femmina, invece da una parte vedo molte uova e dall'altra NULLA
Il fatto che 2 femmine vadano d'accordo è assai normale, ma 2 maschi NO !!!
Eppure a guardarli sotto sembrano coppie, come mai accade ciò ??? bisogna proprio attendere il giorno fatidico in cui siano in amore ??
e come tutti gli anni come non ripetere che ci sono decine di post con spiegato tutto dettagliatamente?
il problema è proprio questo, i maschi NON CANTANO !!Alex1977 ha scritto:Strano Mauro, visto il periodo i maschi dovrebbero cantare parecchio.......si sente qualcuno oppure regna il silenzio nelle tue gabbie?
E' vero che 2 maschi litigano ma ci sono delle eccezioni, i miei per esempio avendo svernato insieme ormai si conoscono e litigano MOLTO raramente.
Più che litigi sono schermaglie per il territorio.
Se non canta nessuno bisogna cercare le cause a fondo, magari fotoperiodo sballato oppure malessere dei soggetti oppure sono tutte femmine