Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
E il microonde ?Lotte ha scritto:Vernioca, il post in cui hai scritto è di marzo.....![]()
Cosa vuoi fare nella yogourtiera? Il bollito di pullo?
![]()
![]()
Quello no perchè fuori il pullo rimane freddo.....Fausto ha scritto:E il microonde ?Lotte ha scritto:Vernioca, il post in cui hai scritto è di marzo.....![]()
![]()
![]()
[smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]Lotte ha scritto:Quello no perchè fuori il pullo rimane freddo.....Fausto ha scritto:E il microonde ?Lotte ha scritto:Vernioca, il post in cui hai scritto è di marzo.....![]()
![]()
![]()
Nessuno qui ha detto che Vernioca sia imbranato/a. Quindi gradirei, Handros, che non ti esprimessi così verso un nuovo utente.handros ha scritto:ma dai poverina è nuova di questo forum ma non si puo dire che non è un po mbranata!!![]()
[smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]
![]()
![]()
![]()
[smilie=Drogar-BigGrin(LBG).gif] [smilie=Drogar-BigGrin(LBG).gif]
scherzo!!!!!
comunque ci sono post anche molto vecchi !!!
Già cara Lotte, è piacevole scherzare per smorzare la monotonia che a volte i topics ed il forum ci trasmettono, ma ovviamente solo se lo si fa sugli altri.Lotte ha scritto:Nessuno qui ha detto che Vernioca sia imbranato/a. Quindi gradirei, Handros, che non ti esprimessi così verso un nuovo utente.handros ha scritto:ma dai poverina è nuova di questo forum ma non si puo dire che non è un po mbranata!!![]()
[smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]
![]()
![]()
![]()
[smilie=Drogar-BigGrin(LBG).gif] [smilie=Drogar-BigGrin(LBG).gif]
scherzo!!!!!
comunque ci sono post anche molto vecchi !!!
Ho scherzato sulla yogourtiera quando ho letto del coperchio ed ho pensato che un elettrodomestico del genere è una trovata originale, ma impensabile per allevare un pullo.
Quanto ai posts vecchi, anche tu, Handros, ne sai qualcosa