Chiedo aiuto urgente per allevamento a mano calopsitta

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
valeria

Chiedo aiuto urgente per allevamento a mano calopsitta

Messaggio da valeria »

Salve, mi scuso se eventualmente ripeto l'argomento già affrontato da qualcuno...ma ho un problema urgente:
ho una coppia di calopsitte che hanno avuto i loro primi due piccoli, dopo tre covate di uova bianche, ma si vede che sono giuvani e ancora inesperti...un piccolo è morto con il gozzo troppo pieno, e il secondo era rimasto in un angolo del nido e si stava raffreddando perchè i genitori uscivano tutti e due insieme dal nido e lo trascuravano, così ho dovuto toglierlo.
Solo che ho urgente bisogno di informazioni su cosa fare e come fare per nutrirlo: ha solo OTTO GIORNI...sembra vitale, pigola e si muove...ma una calo così piccola non l'ho mai avuta. Ne avevo già svezzata un'altra, ma aveva un mese, quindi aveva gli occhi aperti ed era già "avanti"...

Per favore, datemi qualche suggerimento...
Grazie a tutti

[i]Valeria[/i]

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
meggy

Re: Chiedo aiuto urgente per allevamento a mano calopsitta

Messaggio da meggy »