Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Se questi sono i motivi hai fatto bene, ma ti consiglio di portarlo alla Forestale, loro sapranno a chi affidarlo per la liberazione magari dopo una visita Veterinaria per accertarsi del suo stato di salute. Come saprai sicuramente, non si possono detenere animali selvatici senza le necessarie autorizzazioni (salvo per salvarlo a morte certa - e solo per il tempo strettamente necessario come nel tuo caso). E' importante una visita immediata e la consegna in mani esperte perché il riccio è un animaletto molto sensibile e delicato e potrebbe subire traumi smettendo di alimentarsi.il riccio l'ho trovato nel terreno dietro casa ma siccome 3 giorni fa hanno buttato il diserbante per l'erba e il riccio lo tenevo d'occhio da mesi visto che dormiva sempre nello stesso punto...per evitare intossicazioni l'ho tolto da li ma a breve devo riportarlo in campagna....
Non mi pare che in passato abbiamo parlato di questo argomento. Come ti abbiamo detto, puoi provare con la luce lunare artificiale e vedere se il fenomeno regredisce.per le calo ok provero' con la luce....sapete indicarmi qualche post dove si parladi spaventi notturni!?
Qua puoi trovare qualcosa http://www.tailfeathersnetwork.com/bird ... rights.phpfrancesco_91 ha scritto:sapete indicarmi qualche post dove si parla di spaventi notturni!?