Disegnando...

Il forum dove postare le fotografie naturalistiche dedicate alla natura. Richiedi consigli, discuti tecniche e trucci per realizzare fotografie perfette.

Moderatori: Giampiero, Pierobarcelona

Rispondi
ManZaf

Disegnando...

Messaggio da ManZaf »

Salve raga!!! Tutto apposto? [smilie=041.gif] Oggi volevo farvi vedere due dei tanti disegni (rigorosamente naturalistici) che mi diverto a fare...lo so lo so! Voi direte, ma il topic è nella sezione "FOTO"!!! e vabbè...manca la parte dedicata ai disegni no?...pazienza! Wee...però se può essere d'aiuto a "scagionarmi" da questo errore...(ho paura che l'argomento venga eliminato... :oops: ) :D ...sono disegni, ma fotografati con il MACRO!!! Ecco...speriamo bene! Ciao Ciao a tutti!!! Spero vi piacciano...

P.S. Qualcuna sa spiegarmi come mai i disegni SGRANANO così tanto? si vedono come sfuocati...
Allegati
Cervo sardo
Cervo sardo
Riccio
Riccio

- L'uomo è il devastatore di ogni cosa creata- (Leonardo Da Vinci)

[size=150]www.manuinsetti.altervista.org[/size]

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
rossella

Re: Disegnando...

Messaggio da rossella »

complimenti sono bellissimi! che siano foto o disegni che ritraggono la natura o gli animali sono sempre ben accetti! grazie per averceli mostrati.
risultano sgranati probabilmente perchè non sono stati ridimensionati correttamente. dovresti riaprire il file originale e salvare l'immagine in modo che il ridimensionamento non provochi un'eccessiva perdita di qualità. il risultato finale dipende molto dalla qualità del file originale.
[color=#BF0000][b]ELENCO CRAS[/b][/color] (copia e incolla il link nella barra degli indirizzi)