Svasso Maggiore- Podiceps cristatus

Birdwatching, termine derivante dalla lingua inglese che significa "osservare gli uccelli" nel loro habitat, studiarne i comportamenti e le abitudini.

Moderatore: Giampiero

Rispondi
rossella

Svasso Maggiore- Podiceps cristatus

Messaggio da rossella »

di oggi, durante una passeggiata di birdwatching con Michele Ferrato, uno svasso maggiore ci ha omaggiato della sua presenza, vestito coi suoi tipici "abiti nuziali".
Un GRAZIE speciale a Michele che mi ha dato la possibilità di provare il suo sigma 50-500!!!
Allegati
svasso.jpg

[color=#BF0000][b]ELENCO CRAS[/b][/color] (copia e incolla il link nella barra degli indirizzi)
[color=#008000][b]http://www.hobbyuccelli.it/sos_nidiacei/centro-recupero-animali-selvatici.php[/b][/color]

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
oriana

Re: Svasso Maggiore- Podiceps cristatus

Messaggio da oriana »

[smilie=041.gif] che beddissimo!!!!!!!!!!!!
Non ho le ali ma se ascolti bene sentirai il mio cuore che freme per te
Michele Ferrato

Messaggio da Michele Ferrato »

rossella ha scritto:di oggi, durante una passeggiata di birdwatching con Michele Ferrato, uno svasso maggiore ci ha omaggiato della sua presenza, vestito coi suoi tipici "abiti nuziali".
Un GRAZIE speciale a Michele che mi ha dato la possibilità di provare il suo sigma 50-500!!!
Rossella il piacere è stato tutto mio,una bellissima escursione immersi nella natura del territorio paludoso del parco nazionale del gargano,sono contento di avervi conosciuti di persona e non vedo l'ora di ripetere l'esperienza,ciao a presto.

ps. le foto non sono male considerato che non sei abituata a maneggiare cannoni così pesanti :lol:
saluti
Michele
rossella

Messaggio da rossella »

michele da quando ho provato il sigma non penso ad altro...ho promesso a me stessa di prenderlo al più presto e nel frattempo allenerò i muscoletti!! :lol:
mi auguro di incontrarti presto, abbiamo passato una splendida mattinata insieme. :D
[color=#BF0000][b]ELENCO CRAS[/b][/color] (copia e incolla il link nella barra degli indirizzi)
[color=#008000][b]http://www.hobbyuccelli.it/sos_nidiacei/centro-recupero-animali-selvatici.php[/b][/color]
Michele Ferrato

Messaggio da Michele Ferrato »

rossella ha scritto:michele da quando ho provato il sigma non penso ad altro...ho promesso a me stessa di prenderlo al più presto e nel frattempo allenerò i muscoletti!! :lol:
mi auguro di incontrarti presto, abbiamo passato una splendida mattinata insieme. :D
:oops: grazie
saluti
Michele
Rispondi