Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Quando ha terminato la muta?Artax ha scritto:e abbia terminato la muta
E' + che normale...Zio poepila dice...che nella RidenteArtax ha scritto:....questo ritardo nell'andare in estro è normale...?
Anche alcune mie canarine non accennano a costruire il nido, soprattutto quelle nate dalle ultime covate dell'anno scorso. Embè ? Dov'è il problema ?Artax ha scritto:ciao a tutti!
siamo al 18 marzo e la mia canarina novella(covata 2007)nonostante godi di ottima salute,e abbia terminato la muta,nn accenna a voler costruire il nido.
Bè, sicuramente perchè non hanno superato l'esame di guida.............hemm............di volo!!.........E COME MAI I PULLI NON ABBIANO ANCORA PRESO LA PATENTE
verso la metà di febbraioQuando ha terminato la muta?
riflettendoci ne- dalle mie parti si notano......aspetterò con pazienza il periodo giusto!non
vedo ancora le baruffe dei passeri
ho letto bene? sogno o son desto?Artax ha scritto:verso la metà di febbraioQuando ha terminato la muta?
Quoto in toto!...pensa che una mia signorina che era andata in falsa muta..è già bella che cova!!Alex1977 ha scritto:Penso e spero si tratti di una falsa muta e non di una muta classica.
Del resto è capitato a tanti utenti del forum, me compreso...
In quel caso tranquillo, devi solo attendere un pò di più ma la canarina si accoppierà.
Ti consiglio di fornire un'alimentazione bilanciata, la aiuteresti tantissimo.
cosa sono?somministra giornalmente una linguetta di semi della salute
----------------La canarina mi è stata "spedita" dalla provincia di Messina a Palermo
quindi era parecchio stressata per il viaggio. Inoltre era abituata al
chiuso ma io allevo all'esterno......dopo una settimana (scelta forzata,
non potevo fare altro) di ambientamento ho dovuto per forza spostarla.
Penso quindi che il viaggio sommato al cambiamento del fotoperiodo
abbia scatenato la falsa muta
Una delle mie femmine bianca dominante è andate in falsa muta nel periodo dicembre-gennaio..credo.Alex1977 ha scritto:Sicuramente farò tesoro di questa esperienza!
Ma secondo te quindi l'esserne uscita non è dovuto alla somminstrazione di spirulina e semi della salute? Sarebbe importante capire come intervenire nel caso in cui si verificasse nuovamente, fermo restando che cercherò di non commettere più simili errori![]()
Tu cosa avresti fatto? Mi interessa MOLTO il tuo parere!!! E penso non solo a me...