Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
salve ragazzi
innanzi tutto auguri di buona pasqua a tutti e poi una domanda
oggi torno a caso e vedo che la mia coppia novella di rossi ha dato alla luce il, primo pullo ( di cinque uova )
ma al tempo stesso la temperatura all'esterno ( dove allevo ) e scesa a circa 7-9 gradi e piove con discreto vento ( sono a Roma)
la gabbia e protetta da uno scaffalatura rivestita da pannelli di plastica e sul davanti da plastica .
Vi chiedo è il caso di spostare la gabbia all'interno ?
ci sono rischi che interrompa la cova ?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Lascia come sta, non toccare la gabbia se sposti la gabbia rischi l 'abbandono
della cova. Se poi come hai scritto e riparata pannelli di plastica e plastica,
non dovresti avere dei problemi. La F resta tranquillamente nel nido, certamente
se andrai a vedere più volte il nido, quel poco calore sparisce.- Questo e
l' unico consiglio che ti posso dare.-
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]
Ciao Sandro.
Quoto quanto detto da Eliseo e da dony, non spostare assolutamente niente, la tua coppia ha deciso di metter sù famiglia lì dove sono adesso ed uno spostamento sarebbe sicuramente peggio di un calo di temperatura.
Se li tieni riparati dal vento e dalla pioggia non ti preoccupare che andrà tutto bene, poi eccheddiamine, ormai il tempo dovrebbe anche un po' migliorare no, in fondo siamo in primavera.............. !!