carote per canarini

Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Rispondi
øfelia

carote per canarini

Messaggio da øfelia »

Buongiorno a tutti! Volevo sapere se qualcuno ha mai somministrato le carote cotte ai propri canarini. E se qualora questo pasto fosse stato accettato dai dolcissimi volatili in che maniera. Grazie in anticipo per le furure risposte ( se ce ne saranno :D )

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Albatro

Re: carote per canarini

Messaggio da Albatro »

øfelia ha scritto:Buongiorno a tutti! Volevo sapere se qualcuno ha mai somministrato le carote cotte ai propri canarini. E se qualora questo pasto fosse stato accettato dai dolcissimi volatili in che maniera. Grazie in anticipo per le furure risposte ( se ce ne saranno :D )
Non essere pessimista cara ofelia, se non vi saranno risposte potrà significare che nessuno di coloro che ha letto la discussione da te aperta ha fornito carote cotte ai suoi canarini.

Io ad esempio non le ho mai fornite, ho provato con quelle crude, ma manco le mangiano.
Io poi faccio parte di quella "scuola" che fornisce pochissimi alimenti freschi e/o cotti, perchè ho sempre paura che subiscano delle forti contaminazioni batteriche, pertanto da cambiare molto spesso per evitare problemi hai soggetti :wink:
Cristiano

Messaggio da Cristiano »

Ciao,secondo me cotte fanno piu' male che bene.
Troppa acqua e le vitamine si distruggono nella cottura.Meglio grattugiarle e mischiarle al pastoncino :wink:
[b][color=#0000FF]RNA A.O.E. SV 236[/color][/b]

[b][color=#FF0000] Seguitemi, seguitemi! Oggi è un buon giorno per morire! [/color][/b]
Tashunka Witko 1844-1877
gnagnax

Messaggio da gnagnax »

io di solito,quando le somministro le do sempre crude senza bollirle......le gradiscono di più
[color=#FF0000]Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi[/color]
KingAzmodan

Messaggio da KingAzmodan »

Io le somministro ogni tanto crude tagliate a rondella e inserite tra le sbarrette delle gabbie...naturalmente solo ad uccellini con fattore rosso! :wink:
[color=#FF0000][b]*Antonio* -[/b][/color][color=#4040FF] [b]RNA: 91NC[/b][/color]
[i][size=85]Agata Rosso Mosaico, Agata Pastello Rosso Mosaico.[/size][/i]
Rispondi