Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
salve a tutti, questo è il mio primo messaggio in questo forum...ho un problema col mio canarino.racconto tutto dall'inizio.ne ho comprati due a inizio ottobre,ma dopo un mese circa mi muore la femmina,il maschio restato solo si sentì un po male,infatti aveva smesso di cantare,appoggiava il becco sul posatoio.poi si riprese.ne comprai un altro,che il negoziante spacciò per femmina,ma è un maschio(spagnolo).all'inizio i due si tolleravano,poi lo spagnolo prese il potere e in posizione di combattimento come i galli lo costrigeva a restare per terra.li ho separati in due gabbie diverse e con giornali( se si vedevano continuavano a litigare). ma il primo maschio,il giallo, non dorme più con il capo flesso lateralmente,bensì lo tiene penzolante,e alle volte cade e la mattina quando li dò luce lo trovo a terra.non riesce a stare in perfetto equilibrio sui posatoi e non riesce a grattarsi con la zampa destra,come se facesse fatica a tenersi solo con la zampa sinistra.secondo voi è un problema dovuto alla solitudine oppure da qualche infestazione o peggio infezione??
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online