prodotti pre cova e preaccoppiamento

Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Rispondi
pinuccio73

prodotti pre cova e preaccoppiamento

Messaggio da pinuccio73 »

io uso tuttora cinque giorni primadi accoppiare nekton e +nekton s in acqua solo hai maschie vitamina e pura solo alle femmine questo per i canarini mentre x esotici solo vitamina e x cinque giorni e basta risultati ottimi chi volesse puo chiedermi informazioni sul nekton

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Albatro

Re: prodotti pre cova e preaccoppiamento

Messaggio da Albatro »

Di prodotti simili in commercio ne trovi a bizzeffe, non è che per caso c'è qualche interesse nel pubblicizzare tale prodotto?? :lol:
pinuccio73

Messaggio da pinuccio73 »

e come no io sono un operaio falegname con la passione x l allevamento di canarini , esotici e animali da giardino e dovrei avere interesse nel pubblicizzare il nekton cmq non importa io vado avanti cosi ..... e ribadisco che volesse sapere qualche cosa sul prodotto bene senno niente
Albatro

Messaggio da Albatro »

Scusa pinuccio se sono stato scettico sul tuo post, ma purtroppo è già capitato che persone intervenissero solo per i motivi che ho espresso prima, e mi è sembrato strano che al secondo intervento tu aprissi un topic simile.
In merito mi sono giunti anche messaggi privati che mi segnalavano l'anomalia!!
Se leggi il nostro forum troverai pochissimi post dove vengono fatti esplicitamente nomi di prodotti ornitologici, ed in quei casi solo su specifica richiesta di utenti che chiedono consigli specifici.
Noi difficilmente pubbliciziamo prodotti o marche ornitologiche, che guadagnano già abbastanza senza il nostro ulteriore aiuto, e con questo spero di aver chiarito il fraintendimento!
Saluti
marco62

Messaggio da marco62 »

scusa anche me io ho mandato un mp ad albatro
poichè avevo notato che avevi scritto solo 2 post
il primo ti presentavi alla comunità (e io colgo l'occasione x darti il benvebuto)
nel secondo ti proponevi di dare delle informazioni su un prodotto da te utilizzato (senza che qualche utente avesse chiesto informazioni sul determinato prodotto)
di solito se qualche utente chiede delle informazioni inerenti ad alcuni prodotti ad uso ornitologico
ognuno di noi consiglia sulla propria esperienza in merito
non escludendo altri prodotti comunque validi
così come avevi iniziato a scrivere sembrava volessi publicizzare il prodotto da te nominato
e siccome in passato ci sono stati utenti che hanno fatto dello spam io ho pensato (a torto da come dici) che stessi facendo dello spam
spero che questo inconveniente non interrompa la tua frequentazione su questo sito
ti rinnovo il benvenuto e una buona navigazione nelle sezioni di questo forum :D
[color=#FF8000]fai agli altri tutto quello che vorresti che gli altri facessero a te[/color]
Rispondi