Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Chico ha scritto:ragazzi grazie per il vostro aiuto prima di tutto, e poi volevo chiedere.... Albatro ma questo antibiogramma per individuare il patogeno e la cura idonea devo farlo fare ovviamente al veterinario o c'è qualcosa che posso fare io?![]()
Mi spiace ma sei nel forum sbagliato, qui si parla di canarini. Il discorso delle uova molli e comune a molte specie quindi ho lasciato la discussione. Nel tuo caso ti consiglio di porre il quesito nella sezione pappagalli, dove ti potranno essere di maggiore aiuto.Samu8989 ha scritto: ↑11 aprile 2021, 9:12 Ciao a tutti,riapro un'altra discussione sullo stesso argomento per capire meglio,ho due cocorite ben affiatate la femmina ha avuto altre covate il maschio no(e la loro prima volta)comunque appena messa la nuova femmina al maschio non hanno sprecato tempo a fare coppia,già dal giorno dopo rigurgiti di cibo,coccole,e accoppiamenti,lei ha fatto 4 uova fuori dal nido,nonostante ci sia quasi tutto il giorno e notte,ora dall'altro ieri ha smesso di fare uova e hanno rincominciato ad accoppiarsi più spesso,ho paura a levare il nido perché la vedo molto gonfia intorno alla cloaca,e continua a rimanerci come prima secondo voi è possibile fargli fare una seconda covata?
e caso mai andrà meglio rispetto la prima?
grazie in anticipo