Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
aliante04 ha scritto:...sono iscritto alla mitica Alessandro Ghigi ( CE ) ...e sono anni che partecipo alle mostre
...no quindi!!!!Dario ha scritto:aliante04 ha scritto:...sono iscritto alla mitica Alessandro Ghigi ( CE ) ...e sono anni che partecipo alle mostre![]()
![]()
![]()
Anche io faccio parte, da quest'anno, dell'Associzione Alessandro Ghigi!
Kiki,precisiamo,c'e' la possibilita' di spendere anche meno....dipende dove ti vuoi iscrivere: FOI,UIO,AOE....prezzi per tutte le tascheKiky ha scritto:Non so se si era capitoma io "Vorrei iscrivermi ma i costi sono troppo alti"
Col cavolo.newton ha scritto:Neo iscritta, ma non intendo fare mostre,...per ora...
...Fausto...Come vice presidente?...Della MIA associazione?...UAUUUUU!
Newton
Cristiano, onestamente non sono molto informata... ho solo dato un'occhiata ai costi per la ALO (quindi FOI)... mi sembravano abbastanza elevati.Cristiano ha scritto:Kiki,precisiamo,c'e' la possibilita' di spendere anche meno....dipende dove ti vuoi iscrivere: FOI,UIO,AOE....prezzi per tutte le tascheKiky ha scritto:Non so se si era capitoma io "Vorrei iscrivermi ma i costi sono troppo alti"
![]()
![]()
![]()
Sbagli, non sono stato eletto. Mi ci sarebbe voluto un vagone di voti !cata ha scritto: Ps:Auguri al neo eletto consigliere dell'A.O.M....un certo Fausto se non sbaglio![]()
...infatti confermo....è diventato vicepresidente e non lo vuole dire.Poepila ha scritto:![]()
CHIARA, non dare retta a CATA (aldo) quello ti mette a pulire le gabbie, quando
organizza la MOSTRA![]()
.-
FAUSTO- zitto zitto e poi ancora zitto, sei anche presidente?? Significa che
da Eva hai avuto il vota![]()
.
....Arrivato a questo punto cambio allevamento e hobby. mi metto un bel allevamento
di conigli![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chiara,quello che volevo dire e' che iscriversi non significa automaticamente fare mostre,se le vuoi fare paghi,altrimenti niente.Kiky ha scritto: Cristiano, hai ragione, è giusto che chi fa le mostre le paghi. Ma come ho detto a Cata nel complesso è costoso. Ammettendo di portare in mostra 10 soggetti (non so quanti ne portiate voi di solito) sono già 45€... più benzina e autostrada... per UNA SOLA MOSTRA... se se ne fanno diverse ovvio che tutto si moltiplica... Insomma 50 € è la mia mancia per il compleanno... e gli anni li compio solo una volta all'anno![]()
ZioPoepila ha scritto:![]()
FAUSTO- zitto zitto e poi ancora zitto, sei anche presidente?? Significa che
da Eva hai avuto il vota![]()
.
![]()
cata ha scritto: Ps:Auguri al neo eletto consigliere dell'A.O.M....un certo Fausto se non sbaglio![]()
NON MI HANNO ELETTOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!Ciuffolotto ha scritto:cata ha scritto: Ps:Auguri al neo eletto consigliere dell'A.O.M....un certo Fausto se non sbaglio![]()
Urca
Complimenti Fausto![]()
![]()
Fausto ha scritto:Zio, cos'hai fumato ??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()