Cincia bigia

Il forum di discussione sulla fotografia naturalistica degli uccelli selvatici. Tecniche, consigli e trucchi per riuscire ad immortalare l'attimo giusto. Posta le tue fotografie e discutine con fotografi professionisti e/o appassionati.

Moderatori: Giampiero, Pierobarcelona

Rispondi
sam

Cincia bigia

Messaggio da sam »

C'e voluto un po' ma l'ho beccata la simpatica ma timida cincetta bigia ...

Per vederla meglio ...http://www.granducatomotorsport.it/imag ... /bigia.jpg
Allegati
bigia.jpg

Ammira e rispetta la vita in tutte le sue forme

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Schiri

Re: Cincia bigia

Messaggio da Schiri »

è una bellissima foto, complimenti a te e alla Cincetta molto fotogenica! :wink:
sam

Messaggio da sam »

Grazie Schiri ...

Oggi pero' ne ho fatta una meglio ...

http://www.granducatomotorsport.it/imag ... bigia2.jpg
Allegati
bigia.jpg
Michele Ferrato

Messaggio da Michele Ferrato »

davvero niente male,bravo !!!
saluti
Michele
Ciuffolotto

Messaggio da Ciuffolotto »

E' uno spettacolo!! Mi piacciono entrambe le foto [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] [smilie=041.gif]
Schiri

Messaggio da Schiri »

:D :shock: che bella!!!
rossella

Messaggio da rossella »

bravissimo sam! molto belle le tue foto, stai abilmente traendo buoni frutti dalla tua nuova attrezzatura!! :) ti apposti sempre in quel capanno che hai costruito?
[color=#BF0000][b]ELENCO CRAS[/b][/color] (copia e incolla il link nella barra degli indirizzi)
[color=#008000][b]http://www.hobbyuccelli.it/sos_nidiacei/centro-recupero-animali-selvatici.php[/b][/color]
sam

Messaggio da sam »

rossella ha scritto:bravissimo sam! molto belle le tue foto, stai abilmente traendo buoni frutti dalla tua nuova attrezzatura!! :) ti apposti sempre in quel capanno che hai costruito?
Ti ringrazio tanto Rossella ...ho gia fatto 2000 foto con la reflex , queste sono le prime che somigliano a come vorrei , e stato faticoso , e' ancora devo fare molta strada ma con passione e volonta' credo di aver almeno imboccato quella giusta...

No ...
L'assurdo capanno si e' evoluto ...Adesso sto usando " assurdocapannodisam ver.1.2 " ...
Ho letto da qualche parte ( credo nel forum ) che qualcuno ne costruiva usando tubo in pvc da elettricista ...
A me e bastato attingere dal mio magazziono ...
Dei vicini penso sia inutile parlartene lo puoi immaginare ...
Il problema e' che anche alcuni uccelli mi prendono in giro , ne ho le prove ma la foto non e' idonea a essere postata in un pubblico forum accessibile a minori ...
Allegati
capanno.jpg
rossella

Messaggio da rossella »

sam ha scritto:L'assurdo capanno si e' evoluto ...Adesso sto usando " assurdocapannodisam ver.1.2 " ...
Ho letto da qualche parte ( credo nel forum ) che qualcuno ne costruiva usando tubo in pvc da elettricista ...
Dei vicini penso sia inutile parlartene lo puoi immaginare ...
Il problema e' che anche alcuni uccelli mi prendono in giro , ne ho le prove ma la foto non e' idonea a essere postata in un pubblico forum accessibile a minori ...
si potrebbe usare qualsiasi materiale di fortuna per costruire capanni. soprattutto se usi il capanno nel tuo giardino e non hai l'esigenza di portarlo in giro, poco importa se è pesante o esteticamente impresentabile..eheheh :D
[color=#BF0000][b]ELENCO CRAS[/b][/color] (copia e incolla il link nella barra degli indirizzi)
[color=#008000][b]http://www.hobbyuccelli.it/sos_nidiacei/centro-recupero-animali-selvatici.php[/b][/color]
Rispondi