Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatori: Giampiero, Pierobarcelona
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ti ringrazio tanto Rossella ...ho gia fatto 2000 foto con la reflex , queste sono le prime che somigliano a come vorrei , e stato faticoso , e' ancora devo fare molta strada ma con passione e volonta' credo di aver almeno imboccato quella giusta...rossella ha scritto:bravissimo sam! molto belle le tue foto, stai abilmente traendo buoni frutti dalla tua nuova attrezzatura!!ti apposti sempre in quel capanno che hai costruito?
si potrebbe usare qualsiasi materiale di fortuna per costruire capanni. soprattutto se usi il capanno nel tuo giardino e non hai l'esigenza di portarlo in giro, poco importa se è pesante o esteticamente impresentabile..ehehehsam ha scritto:L'assurdo capanno si e' evoluto ...Adesso sto usando " assurdocapannodisam ver.1.2 " ...
Ho letto da qualche parte ( credo nel forum ) che qualcuno ne costruiva usando tubo in pvc da elettricista ...
Dei vicini penso sia inutile parlartene lo puoi immaginare ...
Il problema e' che anche alcuni uccelli mi prendono in giro , ne ho le prove ma la foto non e' idonea a essere postata in un pubblico forum accessibile a minori ...